Mercoledì, 27 Ottobre 2021
Vip

De Lellis, una persona cara sta male: "Grazie a lei ho stravolto la mia vita e scelto di non rimandare"

In un lungo post su Instagram, l'influencer parla della battaglia di una persona a lei molto vicina contro una malattia e di come questo l'abbia cambiata profondamente

Sul ritorno di fiamma con Andrea Damante nessuna parola, ma la rottura con Andrea Iannone è ormai ufficiale. Giulia De Lellis è di nuovo single e nell'ultimo post pubblicato su Instagram svela un retroscena privatissimo su come è arrivata a prendere questa decisione. 

Una foto scattata "poco prima di ricevere una strana notizia" che l'ha cambiata nel profondo, come spiega: "Prima di questo caos, sono scesa a Roma per stare vicino ad una persona a me molto cara che ha scoperto di avere un male da distruggere il prima possibile. E' giovane, forte, così forte che siamo rimasti tutti spiazzati. Sicuramente più forte di me! Ho sentito dire che non capirai mai determinante cose fino a che non succedono a te o a chi ti sta vicino, niente di più vero! Dopo aver metabolizzato quanto accaduto, ho stravolto la mia vita. Per assurdo grazie a lei ho scelto di non rimandare".

Il riferimento alla storia con Iannone non è esplicito, ma dalle sue parole si intuisce molto bene: "Ho preso decisioni che non avrei mai pensato di prendere, ho fatto cose che non avrei mai creduto di fare, e sapete che c'è? Mi sento bene. Mi sento viva! E' tutto troppo breve per accontentarsi. Anche questa situazione involontariamente lo dimostra. Fatelo oggi, fatelo ora... Sì ok da casa, ma fatelo comunque adesso! Qualsiasi cosa sia. Grazie tu #andràtuttobene #matutto".

E chissà se dopo questa decisione troverà anche il coraggio di fare un passo indietro verso Damante, oppure in avanti, ma insieme. Perché nessuno dei due, in fondo, ha mai nascosto di essere ancora molto legato all'altro. 

Sfogliando la mia gallery ho trovato questo scatto fatto poco prima di ricevere una strana notizia. Non dico brutta perché so che si risolverà .. Vi racconto una cosa.. Prima di questo caos, sono scesa a Roma per stare vicino ad una persona a me molto cara che ha scoperto di avere un male da distruggere il prima possibile. È giovane, forte, così forte che siamo rimasti tutti spiazzati.. Sicuramente più forte di me! Ho sentito dire che non capirai mai determinante cose fino a che non succedono a te o a chi ti sta vicino, niente di più vero! Dopo aver metabolizzato quanto accaduto, ho stravolto la mia vita. Per assurdo grazie a lei ho scelto di non rimandare. Ho preso decisioni che non avrei mai pensato di prendere, ho fatto cose che non avrei mai creduto di fare, e sapete che c’è ? Mi sento bene. Mi sento viva! È tutto troppo breve per accontentarsi. Anche questa situazione involontariamente lo dimostra. Fatelo oggi, fatelo ora.. Si ok da casa, ma fatelo comunque adesso! Qualsiasi cosa sia ? Grazie tu ? #andràtuttobene #matutto .

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103) in data:

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

De Lellis, una persona cara sta male: "Grazie a lei ho stravolto la mia vita e scelto di non rimandare"

Today è in caricamento