rotate-mobile
Martedì, 18 Gennaio 2022
happy xmas

Ilary Blasi, gli addobbi sono maestosi: l'albero dei Totti costruito dagli "arredatori"

Un vero e proprio villaggio di Natale in casa della conduttrice e del calciatore. Il video

La nuova moda (di chi può permetterselo) è quella di farsi recapitare in casa maestosi addobbi di Natale con tanto di personale esperto capace di montarlo nel miglior modo possibile. E' quanto è stato fatto dai Ferragnez nelle scorse settimane (e con enorme anticipo), per intenderci, ed è ciò che ha fatto in questo weekend Ilary Blasi, che via Instagram ha sfoggiato il "villaggio di Natale" creato nella casa sua e del marito Francesco Totti. 

Lucine sbrilluccicanti ovunque fanno da cornice ad un albero e svettante decorato nei colori del rosso e dell'oro: grappoli rossi e foglie di vite dorato scendono dai rami, ad impreziosire l'atmosfera dell'intera stanza. Poi, intorno al finto abete, alcuni peluches in forma dei simboli del Natale: ecco quindi nani, cervi ed enormi funghi. 

Ilary Blasi in vacanza senza Totti: le foto del viaggio in Lapponia

A corredo degli scatti che mostrano l'appartamento di Totti sotto le Feste, Ilary decide di ringraziare anche coloro grazie ai quali le sue decorazioni sono state possibili. "I miei due folletti", dice a proposito dei due event planner immortalati mentre stendono un lungo tappeto rosso su cui sarà collocato l'albero. 

Una delle famiglie più unite

Le Feste arrivano così anche in casa Totti, una delle famiglie più apprezzate nel mondo dello spettacolo. Tre i figli avuti da Ilary Blasi, conduttrice, e Francesco Totti, calciatore, sposi dal 2005 e pronti a festeggiare questo sedicesimo Natale l'uno accanto all'altra insieme agli eredi Christian, Chanel e Isabel. 

Ilary Blasi in vacanza senza Totti: le foto del viaggio in Lapponia 

ilary blasi albero di natale 3-2

ilary blasi albero di natale-2

albero di natale ilary blasi-2

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ilary Blasi, gli addobbi sono maestosi: l'albero dei Totti costruito dagli "arredatori"

Today è in caricamento