Lunedì, 8 Marzo 2021

Karina Cascella tuona contro Alessandra Gallocchio, ex del compagno Salvatore

Come un fulmine a ciel sereno l'ex opinionista di Uomini e donne rende noto attraverso i social la rottura dei rapporti con Alessandra Gallocchio. C'è l'ombra di un tradimento?

Karina Cascella e Alessandra Gallocchio in uno scatto di famiglia

Una risposta stringata nelle stories dell'influencer Karina Cascella fa impazzire la rete.

Nei giorni scorsi, l'ex opinionista di Uomini e donne ha infatti reso noto che Alessandra Gallocchio non fa più parte della loro famiglia: "Per tutti noi è stata la delusione più grande", scrive su Instagram, in risposta ad un followers, scatenando la curiosità di molti.

La Gallocchio era infatti fidanzata con Salvatore Angelucci, ex di Karina e padre di Ginevra, ma per qualche motivo non ancora reso noto dai diretti interessati, l'immagine di bella famiglia allargata si è completamente rotta come un fulmine a ciel sereno. Eppure non più tardi di qualche settimana fa il dj, ex tronista, e la fidanzata era parsi felici e spesso insieme con i Rodriguez tanto che la scorsa estate avevano trascorso le vacanze insieme a Belen e c.

Qualcuno ipotizza che ci sia un tradimento alla base di questa rottura altrimenti non si spiega il perchè di questa decisione drastica dal momento che le due coppie Karina e Max Colombo e Salvatore ed Alessandra erano soliti trascorrere molto tempo insieme (pre Covid): dalle vacanze, ai compleanni e la stessa Gallocchio era diventata una figura importante nella vita della piccola Ginevra.

Ad oggi, oltre alle affermazioni della Cascella non è trapelato nient'altro se non che non si seguono più sui social.

In basso, una foto di Alessandra Gallocchio

alessandra gallocchio-2

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Karina Cascella tuona contro Alessandra Gallocchio, ex del compagno Salvatore

Today è in caricamento