rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Vip

Laura Pausini compie 43 anni: "Auguri a tutti i tori nati oggi"

Con un post pubblicato su Instagram, la cantante celebra il suo compleanno (e quello di Rosario Fiorello, Claudio Baglioni e Niccolò Fabi, nati lo stesso giorno). E non potrebbe essere più soddisfatta del suo percorso

Sedici maggio, giorno di festa per molti volti noti. Da Rosario Fiorello a Claudio Baglioni, sino a Niccolò Fabi e Laura Pausini, sono tanti i vip che compiono gli anni oggi. E così la cantante romagnola decide di celebrare il lieto evento con un post su Instagram. 

"Auguri a tutti i tori nati oggi come noi", scrive Laura nell'ultimo messaggio pubblicato online. A corredo del pensiero, aggiunge una dolcissima foto che ritrae i suoi amici da bambini. "Questi pazzerelli oggi compiono gli anni!", aggiunge. 

Nel giorno in cui raggiunge il traguardo dei 43 anni, l'artista ravennate è serena. Il tempo che passa non le fa paura. Il suo percorso, del resto, è decisamente soddisfacente: in tasca ha circa settanta milioni di dischi venduti in tutto il mondo e riconoscimenti prestigiosi come il Grammy Award per il miglior album latin pop; dal punto di vista personale, poi, quattro anni fa è arrivata la prima figlia Paola, nata dall'amore lungo 12 anni con l'adorato compagno Paolo Carta (suo chitarrista).

Quanto al futuro, ha le idee chiare. Nei suoi progetti non ci sarà il matrimonio, ad esempio, perché "Non mi sposo se anche la mia migliore amica che è lesbica non può farlo", ha specificato. La carriera, invece, prosegue a gonfie vele: "Sono tre mesi che non ascolto musica, cerco il silenzio, vorrei realizzare un disco che abbia un significato forte". Intanto, nel 2018, festeggerà 25 anni di carriera. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Laura Pausini compie 43 anni: "Auguri a tutti i tori nati oggi"

Today è in caricamento