rotate-mobile
Mercoledì, 1 Febbraio 2023
Vip

Lele Mora: "In carcere mi è apparso Padre Pio"

L'ex agente dei vip, molto credente, racconta di aver visto il Santo una notte nella sua cella

"Se le persone non ci credono non mi interessa, io racconto la verità, non delle stupidaggini", così Lele Mora ai microfoni si ECG, su Radio Cusano Campus, ha raccontato alcune esperienze mistiche vissute in carcere.

"Non ho bisogno di farmi pubblicità parlando delle apparizioni che ho avuto - ha spiegato - Sono un uomo religioso e credente. L'apparizione della Madonna e l'apparizione di Padre Pio l'ha avuta più di una persona, non solo io. In carcere avevo un'immagine della Madonna che piangeva. Che per sette o otto mesi si riempiva di acqua. E poi ho visto Padre Pio. E mi ha detto che avrei dovuto portare pazienza, perché la mia sofferenza sarebbe presto finita. Padre Pio mi è apparso quando avevo da pochi giorni finito l'isolamento. In cella mi avevano rimesso il televisore. Avevo visto un programma condotto dal grande Massimo Giletti, che io stimo. Uno speciale su Padre Pio. Poi mi sono addormentato ma nella notte all'improvviso mi si è illuminata la stanza e mi è apparso questo frate meraviglioso che mi ha assicurato che presto sarebbero finite le mie sofferenze. E' stata una cosa meravigliosa. Parlando con le sue parole roche, mi ha detto 'vedrai, tra pochi giorni uscirai dal carcere'. E pochi giorni dopo io sono uscito. Era circondato da una luce immensa. Da una luce tipica di un santo". 

Con il suo passato ha chiuso, quello fatto di feste vip e sfarzi, ma quando si tratta di gossip non può non dire la sua. E sulla crisi tra Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio non ha dubbi: "Non si sono ancora divisi. Io li conosco bene entrambi, il loro amore è nato prima che venisse dichiarato ai giornali. Poi nella vita finiscono tante cose, se la loro storia sia davvero finita non lo so. Il loro affetto, il loro amore, è frutto di una grande passione. Forse ora stanno attraversando un momento di riflessione". 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lele Mora: "In carcere mi è apparso Padre Pio"

Today è in caricamento