rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Vip

"Inutile accanirsi nel voler prolungare l'affetto": Maddalena Corvaglia torna su Elisabetta Canalis

La loro grande amicizia, nata a Striscia la notizia oltre vent'anni fa, si è interrotta per motivi mai precisati

Nonostante siano passati ormai più di vent'anni da quando si esibivano sul bancone di Striscia la Notizia, Maddalena Corvaglia ed Elisabetta Canalis restano tutt'ora nell'immaginario collettivo come le veline più ricordate della storia del tg satirico. Nel tempo il loro rapporto, nato proprio negli studi di Canale 5, si è rafforzato al punto tale da diventare una solida amicizia che però, a un certo punto, si è interrotta per motivi mai precisati. Sulla questione entrambe non hanno mai voluto parlare più di tanto, restituendo ai media la considerazione di un allontanamento che ha sì causato un dolore personale, ma non è mai stato tema di approfondite argomentazioni. In passato si è parlato di una lite dovuta probabilmente al legame lavorativo (nel 2020 avevano aperto un centro fisioterapico insieme a Los Angeles), ma adesso la modella precisa ancora una volta che nessun litigio particolare è da imputare alla fine della loro amicizia.

"Le amicizie, come gli amori, a volte hanno semplicemente un inizio e una fine" dice oggi Corvaglia al settimanale Oggi: "Non abbiamo mai litigato, ma è inutile accanirsi nel voler prolungare un affetto. Meglio voltare pagina e conservare il bello e il bene, e ce ne è stato tanto, che ci siamo regalate".

Oggi Maddalena Corvaglia ha lasciato Milano e vive a Palma di Maiorca con la figlia Jamie, nata dal matrimonio poi finito con Stef Burns, chitarrista della band di Vasco Rossi. "Non sono fuggita dall'Italia, è il mio paese e lo amo profondamente" precisa: "Una scelta meditata a lungo e che ha come scopo quello di perseguire un stile di vita più semplice e autentico". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Inutile accanirsi nel voler prolungare l'affetto": Maddalena Corvaglia torna su Elisabetta Canalis

Today è in caricamento