Venerdì, 25 Giugno 2021
la zia

Mara Venier, la madrina perfetta: coccole e giochi con la figlia di Eleonora Daniele

La conduttrice di 'Domenica In' si è concessa qualche ora di relax in centro a Roma con l'amica e la sua bambina

Mara Venier con Eleonora Daniele e la figlia Carlotta, foto su @Oggi

Manca una settimana al battesimo di Carlotta, la figlia di Eleonora Daniele, che avrà una madrina d'eccezione come Mara Venier. Sarà la conduttrice di 'Domenica In' ad affiancare i genitori della bambina in chiesa, il prossimo 22 maggio, e qualche giorno fa si sono incontrati per trascorrere un po' di tempo insieme. 

Il settimanale Oggi li ha beccati in un bar del centro di Roma, all'orario dell'aperitivo: prima solo le due amiche, entrambe venete, con Carlotta, poi è arrivato anche Giulio Tassoni, marito di Eleonora Daniele e papà della bimba. Chiacchiere e spritz, anche se la zia Mara aveva occhi solo per la piccola, che ha tenuto in braccio tutto il tempo tra coccole, baci e giochi, sotto gli occhi divertiti della mamma. 

Eleonora Daniele aveva chiesto a Mara Venier di fare da madrina a sua figlia a 'Domenica In', più di un anno fa, qualche mese prima della nascita di Carlotta: "Mi hai portato fortuna - aveva detto commossa alla padrona di casa - Non ci credevo più. A 43 anni non era facile, pensavo che era troppo tardi e che per aver dato spazio al lavoro ormai era andata così".

Mara Venier e la figlia di Eleonora Daniele, foto su Oggi

mara venier eleonora daniele-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mara Venier, la madrina perfetta: coccole e giochi con la figlia di Eleonora Daniele

Today è in caricamento