Mercoledì, 27 Gennaio 2021

Maria De Filippi: "Così dissi ad Emma che Stefano amava Belen, perché lui non voleva farlo"

La conduttrice racconta un aneddoto avvenuto ad 'Amici' ormai otto anni fa

Emma Marrone e Maria De Filippi

Non solo un rapporto professionale, ma anche di profonda stima personale. E' quello che c'è tra Emma Marrone e Maria De Filippi, sin da quando la cantante salentina è stata lanciata proprio da 'Amici', talent show prodotto dalla conduttrice. E così oggi spunta fuori un retroscena inedito legato proprio a quando Emma si ritrovò tradita dall'allora fidanzato Stefano De Martino conosciuto proprio in trasmissione. 

Oggi infatti, dopo otto anni, De Filippi rivela che fu lei a dire ad Emma di quanto stava accadendo. "Chiamai Stefano in camerino e gli chiesi: ‘Cosa stai combinando?’. E lui confessò. De Martino e Belen si erano innamorati ad Amici, ma lui non voleva dirlo a Emma, con la quale era fidanzato. E così a Emma lo dissi io", dichiara in un'intervista rilasciata al settimanale Gente.

Il curriculum sentimentale di Stefano De Martino comincia infatti proprio con la partecipazione ad Amici nelle vesti di allievo: non ancora famoso, proprio nella scuola si innamorò di Emma, a cui rimase legato un paio di anni. La love story però finì quando, sempre nella scuola, arrivò Belen Rodriguez, showgirl arruolata tra i ballerini professionisti, tra le fila dei quali entrò anche Stefano. La scintilla scocciò sulla pista da ballo e non lasciò scampo alla relazione con l'artista salentina. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maria De Filippi: "Così dissi ad Emma che Stefano amava Belen, perché lui non voleva farlo"

Today è in caricamento