Sabato, 18 Settembre 2021
Vip

Mario Cipollini accusato dall'ex moglie: "Mi ha aggredita in palestra"

"Il fatto è accaduto a gennaio, alcuni giorni dopo il divorzio", spiega l'avvocato di Sabrina Landucci. Le indagini sono ancora in corso

Mario Cipollini

Guai giudiziari per Mario Cipollini. Il campione di ciclismo è stato denunciato per lesioni dall'ex moglie Sabrina Landucci. 

La notizia è stata anticipata dalla Gazzetta di Lucca (città d'origine del ciclista, ndr), che parla di un diverbio accaduto alcuni mesi fa in una palestra, a cui sarebbe seguita una violenta reazione di Mario: avrebbe afferrato Sabrina per il collo e la avrebbe picchiata. La donna si sarebbe poi fatta medicare al pronto soccorso dell’ospedale. 

"Il fatto è accaduto in una palestra di Lucca a gennaio - spiega l'avvocato della donna, sorella di Marco Landucci, ex portiere di Fiorentina e Inter - e la mia assistita si era divorziata da pochi giorni dal signor Cipollini".

Dopo un matrimonio da copertina avvenuto nel 1993 ed una separazione lunga anni, il divorzio è arrivato ufficialmente a gennaio 2016. La coppia ha due figlie, Rachele e Lucrezia. Le indagini sono ancora in corso e  stabiliranno se Cipollini dovrà essere prosciolto o rinviato a giudizio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mario Cipollini accusato dall'ex moglie: "Mi ha aggredita in palestra"

Today è in caricamento