rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Vip

"Marta Fascina vive a villa Arcore con il padre e la zia": Marina e Pier Silvio Berlusconi corrono ai ripari

I primi due figli del Cav starebbero pensando ad un escamotage per chiedere a Fascina di lasciare la lussuosa abitazione

Marta Fascina sarebbe diventata una presenza non più gradita. Questo almeno è quanto ricostruisce Dagospia raccontando di un escamotage al quale Marina Berlusconi starebbe pensando per riuscire ad allontanare l'ex compagna del padre da villa San Martino, ad Arcore.

È passato quasi un anno dalla morte di Silvio Berlusconi, avvenuta il 12 giugno 2023, e sia Marina sia Pier Silvio starebbero "ancora cercando una strada per 'sgomberare' la villa". Ad Arcore adesso Marta vivrebbe insieme al padre Orazio e alla zia e non sembrerebbe intenzionata a lasciare la lussuosa dimora. 

La soluzione a cui starebbe pensando la maggiore dei fratelli Berlusconi ha a che fare con la "Fondazione Silvio Berlusconi". Marina, infatti, vorrebbe aprire un ente benefico in ricordo del padre e lo vorrebbe sistemare proprio nella villa. L'obiettivo della fondazione sarebbe quello di promuovere iniziative socio culturali. Quando, e se, dovesse nascere davvero l'istituto la villa San Martino dovrà essere liberata forzatamente da Fascina e famiglia. Andrà in vendita, invece, villa Gernetto dove Berlusconi provò ad istituire l’Università della Libertà, sarà messa in vendita.

Marta Fascina non si muove dalla villa di Arcore: "Soffre troppo, il legame con Berlusconi era fortissimo"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Marta Fascina vive a villa Arcore con il padre e la zia": Marina e Pier Silvio Berlusconi corrono ai ripari

Today è in caricamento