Domenica, 7 Marzo 2021
il chiarimento sui social

Melissa Satta smentisce il gossip sul presunto flirt: “Addolorata e sconvolta”

La modella ha negato categoricamente quanto scritto dal settimanale Chi che, nel numero oggi in edicola, la indicava legata ad un uomo dopo la fine del matrimonio con Kevin Boateng

Melissa Satta

Melissa Satta ha smentito categoricamente il gossip lanciato dal settimanale Chi nel numero oggi in edicola che raccontava di una sua nuova relazione dopo la fine del suo matrimonio con Kevin Boateng.

“Non lo conosco, non l’ho mai visto. Sono venuta a sapere che questa persona ha una bellissima famiglia, è sposato e ha due figli”, ha detto furiosa la modella attraverso diverse storie Instagram parlando dell’uomo che il magazine diretto da Alfonso Signorini indica come il suo nuovo compagno.

“Ho sempre accettato il gossip, so come funziona. Sono scioccata, addolorata e sconvolta”, ha aggiunto ancora Melissa, precisando che mai potrebbe capitare di essere fotografata con una persona impegnata e con figli. E ancora: “Mi dispiace per me e per questa persona che si è ritrovata sui giornali senza motivo. Essere personaggio pubblico non significa che tutto è permesso”.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il messaggio di addio di Melissa Satta e Kevin Boateng

Melissa Satta e Kevin Boateng hanno ufficializzato la loro separazione con un comunicato pubblicato sui rispettivi profili social: "Dopo un periodo di separazione, abbiamo deciso di interrompere definitivamente la nostra relazione, nel pieno rispetto delle reciproche posizioni ed in totale serenita?, fermo restando che rimarremo l'uno per l'altro un importante punto di riferimento per la crescita di nostro figlio Maddox", hanno scritto. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Melissa Satta smentisce il gossip sul presunto flirt: “Addolorata e sconvolta”

Today è in caricamento