rotate-mobile
Domenica, 25 Settembre 2022
Vip

Dieta ferrea per Paola Perego: "Ho preso 5 chili"

La conduttrice è ingrassata da quando ha smesso di fumare e sta correndo ai ripari

In splendida forma a 50 anni, anche se lei ultimamente sta facendo un po' di fatica Paola Perego. Dieta ferrea per la conduttrice di Parliamone Sabato, che per la prima volta in vita sua sta seguendo un rigido programma alimentare, dopo aver preso qualche chilo nell'ultimo anno. 

"Sono sempre stata fortunata con la mia costituzione - ha spiegato a Tv Sorrisi e Canzoni - ma tra l'età e il fatto che un anno fa ho smesso di fumare, ho preso cinque chili che sto provando a eliminare". 

Dieta a parte, Paola Perego è felice e soddisfatta della sua vita, dal punto di vista professionale, ma soprattutto privato. Sposata dal 2011 con Lucio Presta, dopo 10 anni di fidanzamento, la conduttrice è innamorata come il primo giorno: "Lucio è come se lo avessi riconosciuto, ci siamo ritrovati sui valori: la famiglia, i figli. E poi lui c'è. Sempre. E si prende cura delle persone che ama. Per dieci anni ci siamo visti come fidanzati e siamo andati a vivere insieme solo quando i ragazzi sono cresciuti (sia Paola Perego che Lucio Presta hanno due figli, avuti dalle precedenti relazioni, ndr)) e abbiamo ritenuto che fossero pronti, ma ero terrorizzata. Invece i ragazzi si sono trovati subito: la prima volta che tra di loro si sono chiamati fratello e sorella mi sono messa a piangere dalla gioia. E' stato un dono di Dio".

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dieta ferrea per Paola Perego: "Ho preso 5 chili"

Today è in caricamento