Sabato, 31 Luglio 2021
Vip

Pomeriggio 5, Daniele Bossari bacia a sorpresa Barbara D’Urso

Il vincitore del Gf Vip ha baciato la conduttrice alla fine della sua intervista nel salotto pomeridiano di Canale 5

Pomeriggio 5, Daniele Bossari bacia a sorpresa Barbara D’Urso

La seconda edizione del Grande Fratello Vip sarà pure finita, ma non i baci scambiati tra i suoi protagonisti ( e non solo ) che l'hanno contraddistinta.

Dopo il bacio con cui Ilary Blasi ha indicato il vincitore Daniele Bossari e la seguente ‘vendettta’ della futura moglie del conduttore Filippa Lagerback, ecco che nel salotto di Pomeriggio 5 si è consumata l’ennesima dimostrazione d’affetto.

A sorprendere Barbara D’Urso con un bacio improvviso è stato proprio Daniele Bossari al termine di una lunga intervista che ha avuto ad oggetto il suo percorso all’interno della Casa e anche i dettagli delle nozze con Filippa che saranno celebrate entro maggio 2018.

Daniele Bossari e Filippa Lagerback si sposano, i dettagli

Prima del bacio rubato, Bossari si è emozionato molto davanti alle immagini della proposta di matrimonio fatta alla sua compagna Filippa Lagerback in diretta televisiva.  

"Pensavo di stare tre giorni nella casa, invece sono stato travolto e sono arrivato a questo momento che è stato l’apice per me, perché lì ho capito che le cose si erano sistemate" ha ammesso il vincitore del reality che ha svelato ulteriori dettagli sulle nozze e ascoltato i consigli di Barbara D’Urso, sorpresa alla fine dell’intervista dal bacio improvviso.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pomeriggio 5, Daniele Bossari bacia a sorpresa Barbara D’Urso

Today è in caricamento