Venerdì, 23 Luglio 2021
Vip

Raoul Bova, quella gaffe su Ischia e le sue spiegazioni

Per esprimere il suo dolore legato alla tragedia di Ischia, l'attore posta una foto sul suo profilo Instagram: peccato che sia una foto di un altro luogo.

Solo due settimane fa Ischia è stata colpita da una scossa di terremoto che ha provocato morti, feriti e crolli. Molti personaggi dello spettacolo hanno espresso il loro dolore per questa tragedia, e tra questi Raoul Bova.

L’attore ha postato sul suo profilo Instagram la foto di un tramonto con una frase: “Tra mille pensieri e tante domande… Ischia”. Tuttavia, non era una foto di Ischia, bensì di Torre Guaceto, e la gaffe non è sfuggita ai follower.

Raoul ha così spiegato che la foto non è stata casuale: “Purtroppo alcune persone hanno bisogno di dare una connotazione geografica a un sentimento, un pensiero una suggestione. La foto di per sé evoca qualcosa e quel qualcosa viene dedicato ad un luogo e alle persone colpite da un Terremoto. Tutti noi dovremmo fare qualcosa e donare qualcosa. Nessuno sbaglio. Volutamente dedicato a un'isola meravigliosa. Grazie a tutti per la vostra attenzione e pensate a come poter aiutare chi ha veramente bisogno. Troppa gente ancora in attesa di risposte e fatti concreti. Grazie a tutti e Arrivederci”.

Sarà stato davvero tutto voluto?

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raoul Bova, quella gaffe su Ischia e le sue spiegazioni

Today è in caricamento