Venerdì, 18 Giugno 2021
Vip

Ricky Martin papà per la terza volta: "E' nata Lucia"

L'annuncio sui social da parte del cantante e del marito Jwan Yosef: "Siamo grati di essere in grado di iniziare questo 2019 con il miglior regalo che potevamo ricevere, il dono della vita"

Ricky Martin è diventato papà per la terza volta. Il cantante e il marito Jwan Yosef hanno dato il benvenuto alla piccola Lucia Martin-Yosef. 

"Siamo felicissimi di annunciare che siamo diventati genitori di una bimba bellissima e sana, Lucia Martin-Yosef. E' un momento speciale per noi e non riusciamo ad aspettare che questa magnifica bimba venga a casa con noi. I suoi bellissimi fratelli e io e Ricky siamo innamorati di Lucia", ha scritto Yosef, pubblicando una foto delle manine della neonata che stringono quelle di uno di loro. 

La stessa foto è stata condivisa da Ricky Martin su Instragram. "Questo è stato sicuramente un compleanno unico e un Natale unico per noi", ha scritto il cantante. "Siamo grati di essere in grado di iniziare questo 2019 con il miglior regalo che potevamo ricevere, il dono della vita". 

Leggi tutte le notizie di Gossip

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ricky Martin papà per la terza volta: "E' nata Lucia"

Today è in caricamento