rotate-mobile
Martedì, 30 Novembre 2021
Vip

Romina Power ricoverata: la foto e il messaggio dall’ospedale

Su Instagram gli aggiornamenti della cantante che ha subito un intervento in Artoscopia al ginocchio

E’ stata la stessa Romina Power a comunicarlo ai fan con uno scatto pubblicato su Instagram: la cantante è stata ricoverata in ospedale e fortunatamente adesso tutto è risolto.

“Tutto bene quel che finisce bene! Grazie a tutti i dottori, infermieri e anestesisti” ha scritto la cantante a corredo della foto che mostra il suo pollice in su e il tipico bracciale ospedaliero attorno al polso. Qualche ora dopo il primo messaggio volto a ringraziare lo staff medico, Romina Power ha comunicato con un altro post i motivi del ricovero: un’operazione in Artoscopia al ginocchio.  

"Lasciando la clinica Villa Margherita dopo l'intervento in Artoscopia al ginocchio , ringrazio di cuore  il prof Petrucci, il prof Cauti , il prof Alicicco , la caposala Gabriella D'Angelo e tutto lo staff estremamente gentile della clinica . Piu', naturalmente i miei figli Romina e Yari ,che mi hanno sostenuta e tenuta compagnia con sottofondo anche musicale", ha fatto sapere con due foto che la mostrano serena dopo l'intervento.

Romina Power in ospedale, il commento della figlia Romina Jr

Tra i tanti i messaggi dei fan che stanno commentando la foto per augurare una pronta guarigione a Romina Power è comparso anche il pensiero di Romina Carrisi: “Love you momm. Solo per te e i voli internazionali mi sveglio alle 6 del mattino”, ha lasciato scritto la figlia più piccola che la cantante ha avuto da Al Bano. E a lei la ragazza ha anche dedicato una storia Instagram ripostando la foto pubblicata dalla madre con il commento “Strong woman”, ovvero “donna forte”.

romina power ig-2

Tutte le notizie di Gossip 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Romina Power ricoverata: la foto e il messaggio dall’ospedale

Today è in caricamento