rotate-mobile
Martedì, 27 Febbraio 2024
Vip

Rubicondi, il Don Giovanni italiano che "rubò" la moglie a Trump

I due sono stati sposati un anno, dal 2008 al 2009, poi l'avventura del modello sull'Isola dei Famosi e il presunto flirt con Belen Rodriguez hanno mandato in fumo il matrimonio

Poche ore dopo la vittoria di Donald Trump alle Presidenziali Usa, la domanda nasceva spontanea: come l'avrà presa la sua ex moglie Ivana? La signora Zelníčková, che però ancora oggi si fa chiamare con il cognome del magnate americano, neoletto alla Casa Bianca, avrebbe fatto carte false per essere la first lady, e invece ora sarà in qualche suite di New York a leccarsi le ferite. Al suo posto la bella e giovane Melania, ex modella slovena, che ha sposato Trump nel 2005.

Ivana si consolerà (immaginiamo facilmente) con i 350 mila dollari l'anno che riceve da Donald, dal quale ha avuto tre figli, le diverse proprietà immobiliari extra lusso sparse per gli Stati Uniti, e l'attuale fidanzato, l'immobiliarista Marcantonio Rota, molto più giovane di lei e italiano. Eh già, perché l'ex signora Trump ha un debole per i toy boy, ma soprattutto per il maschio italico. Sposata in seconde nozze con l'imprenditore Riccardo Mazzucchelli, dopo il divorzio Ivana si è ripresentata all'altare con Rossano Rubicondi.

Un matrimonio durato appena un anno quello con il modello, saltato agli onori della cronaca rosa quando nel 2008 partecipò all'Isola dei Famosi. E proprio il reality fu fatale per la coppia. In Honduras, infatti, Rubicondi perse la testa per la compagna d'avventura Belen Rodriguez, allora fidanzata con Marco Borriello. Tra i due un presunto flirt, consumato tra le frasche dell'Isola e spifferato qualche anno dopo dalla vincitrice di quella edizione, Vladimir Luxuria, anche se i diretti interessati hanno sempre smentito. Quell'anno sull'Isola sbarcò anche Ivana Trump, per bacchettare il suo Rossano e rimettere al suo posto una semi sconosciuta Belen, ma la "spedizione" fu un fallimento considerando che il matrimonio andò in fumo qualche mese dopo (e a Belen non andò meglio con Borriello).  

Archiviata la storia d'amore milionaria, Rossano Rubicondi nel 2010 venne chiamato come inviato per la settima edizione dell'Isola dei Famosi, e nel 2012 si ripresentò come concorrente per poi ritirarsi dopo appena due puntate. Da allora l'oblio. Di Rubicondi si erano perse le tracce fino a questa estate, quando in un'intervista rilasciata a Chi ha rivelato di essere finito in miseria. Si esibisce a pranzo in un ristorante di Porto Cervo, durante la bella stagione, e la sera fa intrattenimento con karaoke. "Non me ne vergogno - ha dichiarato - Cucino anche a domicilio. Questa è la mia nuova attività. Riparto da me stesso con queste piccole idee. Certo, non vedo cifre alte, però tiro avanti. I soldi non danno la felicità. A Natale ero solo, senza lavoro, senza soldi. Ho capito di avere pochissimo nella vita, poi ho cercato la luce dentro di me". 

Single da un anno, in amore adesso ha le idee chiare: "Cerco qualcuno che mi voglia bene. Vorrei diventare padre, ma prima ho bisogno di una piccola sicurezza economica e che la salute mi assista. Non cerco le copertine, il denaro. Voglio la normalità, un lavoro normale, un abbraccio normale. Mi basterebbe poco, quel poco che però possa valere tanto nella vita di tutti i giorni". Ivana Trump resta un bel ricordo, e sicuramente anche un grande affetto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubicondi, il Don Giovanni italiano che "rubò" la moglie a Trump

Today è in caricamento