rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Vip

Simona Ventura e il mistero del bodyguard: "La segue sempre, mai successo prima"

La conduttrice sarebbe costantemente seguita da una guardia del corpo. Cosa l'ha portata ad aumentare la sicurezza?

Un giallo scuote i fan di Simona Ventura. Secondo alcuni rumors, ultimamente sarebbe inseparabile da un bodyguard. Fatto inedito per la conduttrice. 

A riportare il retroscena è il settimanale Novella2000 in edicola. "In attesa che ricominci la seconda edizione di "Selfie" - si legge sulla rivista diretta da Roberto Alessi -  Simona si sta preparando, secondo voci, ad essere una delle giurate di  "Tu si que vales" prendendo il posto di Mara Venier che sarà impegnata in un altro programma. Ammesso che ciò accada, la presentatrice negli ultimi tempi è costantemente seguita da vicino da una guardia del corpo, cosa mai successa prima. Cosa mai avrà portato ad aumentare la sicurezza?"

Per la presentatrice è un periodo molto sereno. Dal punto di vista professionale, il ritorno in Mediaset si va consolidando grazie alla sinergia creata con la collega Maria De Filippi,  produttrice di entrambe le trasmissioni citate sopra. Il versante privato prosegue altrettanto felicemente: la sua vita è fatta dell'amore per Gerò, l'imprenditore a cui è legata dal 2010, e dei figli, Niccolò, Giacomo e Caterina. Al bodyguard il compito di accompagnarla in un momento d'oro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Simona Ventura e il mistero del bodyguard: "La segue sempre, mai successo prima"

Today è in caricamento