rotate-mobile
Giovedì, 26 Maggio 2022
Vip

Intervento per la sorella di Stefano De Martino: "A mia mamma, che è stata le mie braccia"

Classe 1994, Adelaide racconta il decorso post operatorio su Instagram. E ringrazia la madre Mariarosa del supporto

Un post per ringraziare la madre del supporto che le ha dimostrato in queste settimane. E' quello pubblicato questa mattina da Adelaide De Martino, sorella del più famoso ballerino Stefano, che decide così di omaggiare mamma Mariarosa del sostegno ricevuto dopo un intervento al seno, una mastoplastica additiva. 

"Solo tu potevi sopportarmi e supportami in questi mesi - scrive Adelaide - Sei stata le mie mani e le mie braccia. Grazie perché sei sempre dalla mia parte. Ti amo". A corredo del messaggio, fotografie e video di queste settimane di riabilitazione senologica: nei frame vediamo infatti Mariarosa prendersi cura della figlia, imboccarla al momento del pranzo e spalmarle la crema sul viso al mattino. Com'è noto, infatti, subito dopo l'operazione per rifare il seno, è possibile che, per alcuni giorni, le pazienti si ritrovino a soffrire di una  maggior rigidità delle braccia a causa dei processi riparativi cicatriziali nella zona ascellare.

Oltre quattromila i like al post, che è vera e propria dedica d'amore tra madre e figlia. E centinaia di commenti. 

La sorella di Stefano De Martino ha un nuovo fidanzato (famoso) 

Chi è Adelaide De Martino 

Nata a Napoli, classe 1994, Adelaide De Martino è seguita su Instagram da oltre centomila persone. La fama è arrivata inevitabilmente a causa della popolarità del fratello Stefano tanto che, anni fa, si era ipotizzato un  suo ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip, che però (al momento) non è avvenuto. 

Stefano De Martino a Capri con la sorella

Intanto, su Instagram, Adelaide racconta la sua passione per la moda e il legame per il compagno, il fidanzato Emanuele Vicorito, attore diventato celebre grazie a Gomorra – La serie nel ruolo di "O'pop".  Oltre all'amore per la sua famiglia d'origine. 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Intervento per la sorella di Stefano De Martino: "A mia mamma, che è stata le mie braccia"

Today è in caricamento