rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Vip

Stefania Orlando dopo il divorzio: "Pronta ad amare di nuovo, ma non a sposarmi"

La conduttrice ha raccontato della fine del suo matrimonio con Simone Gianlorenzi nel programma di Monica Setta "Storie di donne al bivio"

"Il 4 marzo è stato firmato il mio divorzio da Simone Gianlorenzi. Ho sofferto tanto, ma ora basta lacrime: io e il mio ex marito ci siamo lasciati in modo civile e stiamo recuperando un rapporto sereno": così Stefania Orlando ha parlato della sua vita privata, di recente segnata dalla fine del suo matrimonio. A Monica Setta nella puntata in onda giovedì 14 marzo di Storie di donne al bivio su Rai 2 la showgirl e conduttrice ha ammesso una profonda sofferenza per la chiusura di un capitolo sentimentale tanto importante: "Non me lo aspettavo che finisse. Io e Simone ci siamo amati profondamente per oltre quindici anni, però oggi penso che il vero amore è quello che lascia andare".

Quanto ai motivi che avrebbero indotto la coppia a mettere la parola al loro rapporto, Stefania Orlando ha escluso che tra loro vi sia la lontananza dall'ex marito durante la partecipazione al Grande Fratello: "Sono entrata nel Gf pensando di starci qualche settimana e sono rimasta mesi. Non so se questo abbia contribuito alla crisi del mio matrimonio, forse semplicemente anche i grandi amori finiscono ed è saggio ammettere la fine piuttosto che ostinarsi a portare avanti qualcosa che non ha più ragion d'essere", ha affermato. 
E sul nuovo compagno che avrebbe preso il posto di Simone nel suo cuore, Orlando ha confidato: "Sono pronta ad amare di nuovo ma non a sposarmi. Dopo Andrea Roncato e Simone Gianlorenzi sarebbero le mie terze nozze e in realtà l'uomo della vita io ce l'ho da sempre: è mio padre".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stefania Orlando dopo il divorzio: "Pronta ad amare di nuovo, ma non a sposarmi"

Today è in caricamento