rotate-mobile
Sabato, 4 Febbraio 2023
Vip

Temptation Island, Emanuele e Alessandra genitori: è nata Beatrice Emma

L'annuncio in un tenero post su Instagram dal neo papà. I due sono una delle coppie più belle passate nel reality show di Canale 5

Hanno raccontato la gravidanza passo passo, dal primo mese sino agli ultimi giorni, quando il pancione si era fatto tondo. Poi, ieri, sempre via social, l'annuncio: è nata Beatrice Emma. Emanuele D'avanzo e Alessandra De Angelis, coppia napoletana famosa per la partecipazione a Temptation Island nel 2015, sono diventati genitori per la prima volta. 

L'annuncio è arrivato con un dolce post condiviso dal neo papà su Instagram. Nel messaggio, la foto di un fiocco rosa e la didascalia: "Ci sono emozioni che non si possono spiegare - si legge - Ma soltanto vivere... Benvenuta al mondo amore mio". I due sono al settimo cielo: legati ormai da anni, coronano il sogno di avere un figlio a poco più di un anno dal matrimonio celebrato lo scorso giugno.  

Emanuele e Alessandra, il percorso a Temptation Island 2015

E pensare che, a Temptation, Emanuele ed Alessandra sono stati ad un passo dal lasciarsi: erano arrivati sull'Isola innamoratissimi, ma la tentatrice Fabiola era riuscita a far perdere la testa a lui, che aveva deciso di lasciare la sua Ale e uscire con la sexy ballerina; poi il bel napoletano, aveva ritrovato lucidità, e Alessandra, con giudizio e dignità, lo ha perdonato. Saggia scelta. 

manu saha-3

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Temptation Island, Emanuele e Alessandra genitori: è nata Beatrice Emma

Today è in caricamento