rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Vip

Totti contatta Fabrizio Corona: la richiesta di messaggi su Instagram

L'ex capitano della Roma prova a mettersi in contatto con lui, che sui social promette di scoperchiare il vaso di Pandora della coppia

E' un fiume in piena Fabrizio Corona, che dopo le dichiarazioni bomba di Francesco Totti su Ilary Blasi è tornato a parlare dell'ormai ex coppia, promettendo di scoperchiare un vaso di Pandora ancora più esplosivo. Sui social ha già iniziato, lanciando frecciatine neanche troppo velate. 

"E' giunto il momento di raccontare la verità e aprire il vaso. Avete cominciato voi" ha tuonato su Instagram, con il dente ancora avvelenato per quella ramanzina fatta da Ilary al Gf Vip, in diretta tv, nel 2018, quando lo mise spalle al muro accusandolo di aver messo in piedi, anni prima, il teatrino mediatico sul presunto tradimento di Totti con Flavia Vento (a poche settimane dal loro matrimonio e con la prima gravidanza in corso). L'ex re dei paparazzi torna alla carica e rincara la dose: "E' caduta la maschera finalmente. Quel giorno il suo era un attacco a suo marito per fargliela pagare vendicandosi di me. Chi ama non tradisce". Affonda il colpo Corona e promette: "Ero il re di questo lavoro in quel periodo e settimana prossima vi racconterò tutta la storia con tanto di foto".

Totti prova a contattare Corona

Un avvertimento, quello di Fabrizio Corona, che sta infiammando i social, con gli appassionati di questa 'soap opera' fermi in prima fila ad aspettare i prossimi aggiornamenti. Uno è già arrivato ed è clamoroso. Francesco Totti avrebbe provato a mettersi in contatto con l'ex re dei paparazzi su Instagram. Tra le storie di Corona, infatti, ecco lo screen della richiesta di messaggi arrivata direttamente dal 'Pupone', che avrebbe urgenza di parlare con lui dopo certi annunci. Timore che possa uscire qualcosa di ancora più scottante? Del resto Ilary, tramite i suoi legali, lo ha fatto sapere: "Ha visto cose che potrebbero rovinare una cinquantina di famiglie". A quanto pare, però, Corona sarebbe il più informato di tutti, forse anche più dei diretti interessati, e questo a Totti farebbe parecchio gola (o paura). 

Lo screen pubblicato da Fabrizio Corona

totti corona-2

L'ex di Ilary Blasi: "Gli ultimi giorni della nostra convivenza messaggiava con Totti"

Fabrizio Corona tira fuori dal cilindro anche Sean Brocca, ex fidanzato di Ilary Blasi. Tra le storie Instagram le parole del modello: "Sono passati 20 anni, noi siamo stati insieme 1 anno, ci siamo divertiti. Durante la nostra relazione ho fatto un po' il 'cazzone' con le altre (beh sai come ero) ma non l'ho mai tradita. Sicuramente l'ho trascurata, forse ero troppo giovane o forse non mi sono mai fidato totalmente di lei perché la vedevo troppo sbarazzina. Durante gli ultimi 15 giorni della nostra convivenza - dice - sapevo che si messaggiava con lui (Francesco Totti, ndr)".

Totti rompe il silenzio: "Non ho tradito Ilary per primo, ho trovato i messaggi"

Disattivato l'account Instagram di Fabrizio Corona 

Pochissimo tempo dopo la pubblicazione dei contenuti Instagram riguardanti Francesco Totti e Ilary Blasi e la promessa di ulteriori notizie scottanti sulla vicenda privata della ormai ex coppia, l'account social di Fabrizio Corona risulta irraggiungibile. "Spiacenti, questa pagina non è disponibile" si legge sulla pagina @fabriziocoronathereal. Volontà dello stesso titolare? Effetto delle segnalazioni degli utenti? Oppure decisione del social network dopo avere accertato qualche violazione al regolamento? Al momento non è dato sapere, né Corona ha fornito aggiornamenti attraverso altri mezzi social. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Totti contatta Fabrizio Corona: la richiesta di messaggi su Instagram

Today è in caricamento