Domenica, 9 Maggio 2021

Uomini e donne, il ritorno di Sirius dopo un mese di silenzio

A novembre aveva salutato lo studio annunciando che per qualche mese sarebbe stato impegnato oltre oceano per lavoro. Pochi giorni fa è rientrato in Italia e ha ripreso possesso dei social annunciando novità in vista

Sirius (Nicola Vivarelli) foto: Instagram

Non l'ha dichiarato apertamente ma pare che a breve rivedremo Sirius, Nicola Vivarelli, nel parterre maschile del Trono Over.

Il giovane ufficiale di Marina aveva salutato lo studio a novembre, prima di imbarcarsi, chiudendo in malo modo la storia con Veronica. Dopo qualche mese è rientrato in Italia e ha ripreso possesso dei social (il suo profilo Instagram era stato hackerato). É di qualche ora fa l'annuncio del cavaliere di una diretta con i followers che potrebbe riservare delle sorprese.

Nessuna parola invece sulle dichiarazioni al vetriolo dell'ex dama Veronica che l'ha accusato di falsità e di averla usata per "coprire" la sua omosessualità.

Non resta dunque che aspettare per vedere l'evolversi della situazione. Da non escludere un possibile ritorno di fiamma con Gemma, con la quale ha scambiato qualche messaggio mentre si trovava in trasferta.

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomini e donne, il ritorno di Sirius dopo un mese di silenzio

Today è in caricamento