rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Amici

Amici, l'ex professore Steve Lachance difende Morgan: “Bravo!”

Su Facebook l'ex insegnante di danza del programma condotto da Maria De Filippi ha espresso la sua vicinanza al cantante ormai ex coach del programma

Tra i commenti che si susseguono freneticamente all'addio di Morgan al talent 'Amici', ecco riafforare anche quello di una vecchia conoscenza del programma condotto da Maria De Filippi, Steve Lachance, coreografo parte del cast fino al 2010.

Una voce fuori dal coro quella dell'insegnante di danza che, contrariamente ai volti noti della trasmissione pronti a difendere l'operato della scuola di Canale 5, ha scelto di esporsi sulla faccenda appoggiando la versione di Morgan attraverso il suo profilo Facebook.

Condividendo le interviste rilasciate fino a oggi dall’ex coach della squadra bianca, Lachance ha scritto un “Bravo!" corredato dall'emoticon che raffigura applausi, dettaglio che la dice lunga sulla posizione assunta in merito alla vicenda.

Il coreografo lasciò il programma nel 2010. Pur non essendo mai entrato neli dettagli della mancata conferma come professore, in passato non mancò di esprimere qualche dissenso nei confronti del talent show in cui ha militato per anni.

"Quella è una scuola per giovani aspiranti ballerini e cantanti, nel senso che dà l’opportunità ai talenti di emergere" - disse nel 2013 al settimanale Nuovo -  "L’unica cosa è che io, avendo avuto una formazione più rigida, ho una visione piuttosto diversa. Un esempio? In sala si dovrebbe solo ballare e non parlare, come avviene sempre". 

Una posizione strardinaria la sua rispetto a quella di ex colleghi, cantanti e allievi che dà bene l'idea di come la questione sia suscettibile di molteplici punti di vista.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amici, l'ex professore Steve Lachance difende Morgan: “Bravo!”

Today è in caricamento