Lunedì, 19 Aprile 2021

Dopo l'addio di Ridge, "Beautiful" perde anche Stephanie?

L'attrice, nel cast dal primo episodio, avrebbe firmato il contratto per la prossima stagione ma senza specificare il numero di episodi. Del gruppo di interpreti originali resterebbero solo Katherine Kelly Lang e John McCook

Ci sono cose che sembrano destinate a non finire mai e "Beautiful" sembrava proprio una di queste.

Da venticinque anni, la regina di tutte le soap opera moderne fa capolino nelle case degli italiani, che devono ancora riprendersi dalla notizia che Ronn Moss, il mascelluto e monoespressivo Ridge Forrester, ha deciso di lasciare il ruolo che lo ha portato al successo (per un motivo molto banale: il cachet offerto non era di suo gusto).

E mentre i fan devono ancora metabolizzare l'uscita di scena di Ridge (morte improvvisa? addio lacrimoso? o magari il personaggio rimarrà ma avrà un altro volto?) iniziano a circolare le voci sulla prossima fuga di un'altra colonna di "Beautiful": Susan Flannery, l'intrigante capo famiglia Stephanie Forrester.

L'attrice avrebbe firmato il contratto anche per la prossima stagione ma non è dato sapere per quanti episodi, quindi è possibile anche per lei un'uscita di scena?

Rimangono inamovibili, invece, John McCook e Katherine Kelly Lang, ossia Eric Forrester e Brooke Logan Forrester (etc etc etc, elencare tutti i nomi da sposata sarebbe complicato).

Moss, Flannery, McCook e Lang sono il quartetto di interpreti storici di "Beautiful", gli unici a non aver mai abbandonato la serie, al punto da essere ormai identificati con i ruoli che hanno vestito in tutti questi anni.

Ma se "Beautiful" perde i pezzi, gli amanti delle soap-opera possono affidarsi al ritorno di "Dallas", che Canale 5 manderà in onda in prima serata in autunno.

Continua a leggere su Today.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo l'addio di Ridge, "Beautiful" perde anche Stephanie?

Today è in caricamento