rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Tv News

Bagno di folla a Giffoni per il cast di "Braccialetti rossi"

Tutte le anticipazioni della seconda stagione

Il successo di “Braccialetti rossi” continua. In attesa di iniziare le riprese della prossima stagione, la seconda, i giovani protagonisti della fiction di Rai Uno sono stati accolti con entusiasmo dal pubblico del Giffoni Film Festival.

Al grido di “Watakna”, Carmine Bruschini (Leo), Lorenzo Guidi (Rocco), Brando Pacitto (Vale), Pio Luigi Piscicelli (Toni), Aurora Ruffino (Cris) e Mirko Trovato (Davide) hanno avuto un vero e proprio bagno di folla. Intervistai dalla stampa, i ragazzi hanno parlato della fiction, delle loro esperienze, di come ne sono usciti arricchiti e soprattutto di quello che vedremo nel corso della prossima stagione.

Raccontiamo la storia di ragazzi afflitti dalla malattia che cercano di vivere le emozioni della loro età in maniera normale. Siamo diventati degli idoli, seppur interpretando persone malate e mutilate, perché raccontiamo storie vere e la ricerca della normalità. Chi soffre davvero, nella realtà, è più speciale di noi: noi ci limitiamo a dare voce ai malati che non possono raccontare le loro storie”, hanno raccontato i sei ragazzi durante la conferenza stampa.

Le riprese della seconda stagione inizieranno ad agosto: quattro puntate verranno girate quest’anno e quattro il prossimo. Abbiamo deciso di prenderci del tempo perché la scrittura è un terreno su cui il regista può far nascere alberi stupendi”, ha detto Carlo Degli Esposti, presidente di Palomar, la casa di produzione di “Braccialetti rossi”. Nei nuovi episodi ritroveremo Davide, Leo (che riavrà la sua gamba), Vale e Cris. Ci saranno anche delle new entry ma per il momento i dettagli restano top secret. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bagno di folla a Giffoni per il cast di "Braccialetti rossi"

Today è in caricamento