rotate-mobile
Lunedì, 24 Gennaio 2022
Spettacoli&Tv

Condizioni Bruno Arena, ad un mese dall'accaduto i medici non si sbilanciano

I fan non si spengono e continuano a chiedere aggiornamenti continui sul suo stato

Con oggi è passato esattamente un mese dal tragico accaduto di Bruno Arena, ciò che stupisce è l'affetto dei suoi fan che non accennano assolutamente a demordere e a sperare insieme ai suoi familiari, continuano i tweet di solidarietà e richieste di informazioni circa il suo stato di salute.

Dal comunicato stampa diffuso proprio ieri sera dalla Ridens Management, si conferma che in 25 anni di carriera, nei quali hanno fatto ridere tutta Italia, sono riusciti ad entrare nei cuori di milioni di fans appassionati, non soltanto perchè autentici fuoriclasse della risata, ma anche per il grande cuore con il quale da sempre si donano al loro pubblico.

Bruno Arena


Purtroppo questi giorni le novità sul suo stato di salute scarseggiano perché i medici non riscontrano grosse novità né in positivo né in negativo.

Dopo essere stato trasferito, dal San Raffaele di Milano, ora Bruno è nel miglior centro di riabilitazione in cui potrebbe essere e la cura è iniziata, continua ad avere piccole reazioni che fanno sperare ogni giorno di più. Rimaniamo ancora in attesa fiduciosi.

Gallery

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Condizioni Bruno Arena, ad un mese dall'accaduto i medici non si sbilanciano

Today è in caricamento