rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Tv News

"I Cesaroni 6": ascolti bassi, a rischio la settima stagione

Anche "Velvet", la serie tv spagnola in onda su Rai 1, batte la fiction ambientata alla Garbatella. Mercoledì 19 novembre l'ultima puntata, ma di una nuova stagione ancora non se ne parla

Non è andata molto bene alla sesta stagione de "I Cesaroni". Ascolti bassi, responsabili di continui cambi nella programmazione, e delusione del pubblico che non ha mandato giù l'addio di importanti personaggi del cast, primi fra tutti Ezio (Max Tortora) e Lucia (Elena Sofia Ricci). La loro assenza, rimpiazzata da diverse new entry, ha di fatto stravolto la serie e i fan non hanno apprezzato.

Flop anche per la penultima puntata, battuta dalla fiction spagnola "Velvet", in onda su Rai, che con 3 milioni e 848 mila spettatori ha battuto i Cesaroni con oltre 300 mila spettatori in meno. 

Adesso gli occhi sono puntati sull'ultima puntata, mercoledì 19 novembre. I colpi di scena potrebbero rappresentare un recupero al fotofinish, anche se parlare di una settima stagione è azzardato. Per ora, come ha fatto sapere anche Antonello Fassari (Cesare Cesaroni) a "Telepiù", non ci sono progetti in cantiere e la puntata di mercoledì prossimo potrebbe essere davvero l'ultima di una serie che per anni ha divertito il pubblico italiano, ma che forse non ha più niente da raccontare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"I Cesaroni 6": ascolti bassi, a rischio la settima stagione

Today è in caricamento