rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Tv News

Perego VS D'Urso: lite in diretta per l'ospite conteso

"La vita in diretta" porta via l'ospite al concorrente "Pomeriggio Cinque" durante un collegamento. E' polemica tra le due reti ammiraglie

Non è la solita sfida a colpi di share tra Rai e Mediaset. Stavolta è una lotta ben più intestina tra i due programmi pomeridiani delle concorrenti reti ammiraglie. "La vita in diretta" e "Pomeriggio Cinque" non si limitano più a battersi sugli stessi temi, adesso si contendono anche gli stessi ospiti.

"Un furto" in diretta tv quello avvenuto mercoledì 15 gennaio: Annibale Rigamonti, nonno di Leonardo, il bambino conteso dai genitori e portato via da suo padre, era in collegamento su Canale 5 e stava raccontando meglio la vicenda a Barbara D'Urso in studio quando si è alzato improvvisamente iniziando a discutere con qualcuno al di la delle telecamere. La giornalista Mediaset ha subito chiarito cosa stava accadendo: il signor Rigamonti era stato obbligato a passare in collegamento con Paola Perego a "La vita in diretta", in onda contemporaneamente su Raiuno.

Barbara D'Urso in studio non credeva ai suoi occhi, ma il programma di Raiuno ha chiarito la vicenda dal suo blog: "Il sig. Annibale Rigamonti, papà dell'uomo in fuga da giorni con il figlio, era già in collegamento audio/video con la #vitaindiretta nella prima parte del programma, dalle ore 15:20. Quindi ben prima dell'inizio della trasmissione concorrente. I commenti negativi si basano su informazioni errate. La Vita in Diretta sta seguendo la vicenda della famiglia Rigamonti da giorni, attenta a dare spazio a tutte le parti in campo e con l'obiettivo di mettere al primo posto l'interesse del bambino. Ragion per cui abbiamo deciso di non mandare in onda il video di Leonardo, esempio di esposizione mediatica di minore nella lotta tra genitori".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perego VS D'Urso: lite in diretta per l'ospite conteso

Today è in caricamento