Lunedì, 30 Novembre 2020

Finisce "A conti fatti", Elisa Isoardi attacca i vertici Rai

Al termine dell'ultima puntata del programma di Rai Uno (che potrebbe anche non essere confermato per il prossimo anno), la Isoardi ha lanciato frecciate ai dirigenti dei piani alti di viale Mazzini. Per lei è pronto un passaggio a Mediaset?

E' un addio con polemica quello di Elisa Isoardi, che chiude l'edizione stagionale di "A conti fatti" lanciando frecciate velenose ai vertici di viale Mazzini.

"Saluto anche i dirigenti che evidentemente non sono qui ma li avete visti nel programma precendente..." ha sibilato la conduttrice negli ultimi minuti della trasmissione di RaiUno.

Il riferimento è alla presenza nello studio di "Storie Vede" di Eleonora Daniele, in onda subito prima del suo programma, di Ludovico Di Meo, dirigente Rai che si occupa del palinsesto del mattino sulla prima rete, che ha espresso anche complimenti nei confronti della Daniele.

Sommersa dai caldi applausi del pubblico, la Isoardi ha concluso: "A me basta questa, spero di rivedervi presto". Secondo le indiscrezioni, il programma non sarà confermato per la prossima stagione e per la Isoardi, compagna di Matteo Salvini, potrebbero aprirsi le porte di Mediaset. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Finisce "A conti fatti", Elisa Isoardi attacca i vertici Rai

Today è in caricamento