rotate-mobile
Lunedì, 29 Novembre 2021
Spettacoli&Tv

U&D, La De Filippi striglia Giuliano: "Cafone, tu non sei Brad Pitt"

Il tronista over ha riso quando ha visto il lato b di due corteggiatrici e la conduttrice di "Uomini e donne" lo ha subito reguardito: "hai fatto una delle cose più cafone che io abbia mai visto nella mia vita"

Sta sempre seduta lì sui gradini tra il pubblico nello studio di “Uomini e Donne”, Maria De Filippi, osservatrice silenziosa del campionario di varia umanità che si avvicenda nello show del pomeriggio di Canale5.

Stavolta però Maria ha abbandonato il proprio ruolo e si è buttata nella mischia per rispondere per le rime a Giuliano Giuliani, uno dei personaggi “storici” del trovo over, reo di aver fatto ironizzato in maniera decisamente cafona sulle due signore venute per corteggiarlo.

Dopo aver scrutato il lato b delle due corteggiatrici, Giuliano si è messo a ridere, suscitando la reazione della De Filippi.

Giuliano ha riso quando sono entrate le signore, perché questo facciamo finta di non vederlo? È scoppiato a ridere quando ha visto il lato B di Settimia. Giuliano, hai fatto una delle cose più cafone che io abbia mai visto nella mia vita. Tu non rappresenti Brad Pitt, credimi, con molta sincerità. Quindi, prima di guardare un lato B, guardati allo specchio una volta”.

Gli applausi del pubblico hanno letteralmente sommerso la replica di Giuliano che ha cercato timidamente di giustificarsi dopo questa terribile gaffe.  

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

U&D, La De Filippi striglia Giuliano: "Cafone, tu non sei Brad Pitt"

Today è in caricamento