rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Grande Fratello

L'insensibilità di Antonino Spinalbese, Signorini lo fulmina: "Adesso capiamo meglio Belen"

Il coiffeur ha deciso di chiudere la relazione con Oriana Marzoli, un atteggiamento duro che non piace

Al centro della puntata del Grande Fratello Vip di stasera la tormentata liaison Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli. Una relazione infuocata già terminata di recente per volontà di lui, ex di Belen Rodriguez. L’hair stylist pretende infatti di più, a suo dire Oriana è eccessivamente insensibile e superficiale per lui che, a 27 anni, non vuole accontentarsi e cerca una compagna con cui avere un legame più profondo, specie per la figlioletta Luna Marì: “Vorrei trovare la donna perfetta per mia figlia”.

Il ragazzo è stato particolarmente colpito da un accostamento che l’ha fatto allontanare definitivamente dalla modella. La regina dei reality spagnoli ha infatti messo a confronto la mancanza che Antonino sente per la sua bambina a quella che lei stessa prova per il suo cane. Un fatto talmente grave da portarlo ad una decisione irrevocabile: la frequentazione è ormai conclusa. 

Ad acuire i dubbi di Antonino anche l’ingresso nella Casa di Ginevra Lamborghini, con cui Spinalbese aveva avuto un flirt prima dell’arrivo di Oriana. Nonostante l’avvicinamento alla Marzoli il coiffeur mostra ancora un debole per la rampolla della casa automobilistica. L’influencer venezuelana assiste alla scena al miele tra i due e per lei trattenere le lacrime è impossibile.  “Vaff****”, esclama adirata, abbandonando il giardino dove si consuma il randez-vous. Antonino non mostra pentimenti per il suo comportamento, e Signorini ci tiene ad avere l’ultima parola: “Capisco un po’ meglio Belen. Belen, sei tutti noi”, conclude il presentatore esterrefatto dall'atteggiamento insensibile e duro del giovane. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'insensibilità di Antonino Spinalbese, Signorini lo fulmina: "Adesso capiamo meglio Belen"

Today è in caricamento