Giovedì, 21 Gennaio 2021

Gf Vip, Elisabetta Gregoraci lascia la casa: le sue motivazioni

In giornata l'annuncio della showgirl ai coinquilini. Anche Dayane Mello pronta a fare le valigie

Elisabetta Gregoraci, 40 anni (Credit Instagram)

Il Gf Vip perde la sua stella più grande: Elisabetta Gregoraci è pronta a lasciare la Casa. La decisione della showgirl calabrese - al momento al televoto - arriva dopo la decisione della produzione di allungare la durata del reality show di Canale 5 fino a febbraio, diverse settimane più tardi rispetto ai termini prefissati in un primo momento. Scelta autoriale che è stata comunicata nel corso della puntata di ieri. "Vi saluterò - ha dichiarato l'ex moglie di Briatore dopo la diretta - per me è impensabile stare qui dentro e non passare il Natale con mio figlio (Nathan Falco, 8 anni, avuto dal manager del Billionaire, ndr) e le persone che amo". 

Perché Elisabetta Gregoraci lascia la casa del Gf Vip

 "La mia decisione ce l’ho già, basta così. Io quello che dovevo dare l’ho già dato quindi vado - ha spiegato Elisabetta - Pensavo ad un allungamento ma prima di Natale. Poi non è detto che uno arrivi fino a febbraio. Io sono anche in nomination quindi può essere che non arrivo nemmeno a dicembre. Vi saluterò, per me è impensabile stare qui dentro e non passare il Natale con mio figlio e le persone che amo. Onestamente pensavo a una settimana in più o due, non mesi".

Chi invece non è d'accordo con le 'dimissioni di Elisabetta è Alfonso Signorini, che proprio nel pomeriggio ha assicurato che la concorrente resterà in gioco. Segno che, forse, avrà in mente qualche tattica per convincera a non diserare gli ultimi mesi di gioco. 

GF Vip: Elisabetta Gregoraci vuole lasciare, ma la replica di Signorini è spiazzante

L'amore per il figlio Nathan Falco

Più volte nel corso dell'esperienza nel reality prodotto da Endemol Elisabetta si è lasciata andare alla nostalgia del figlio Nathan, ammettendo di aver già rinunciato ad alcuni lavori in passato per il bene della famiglia. "Non sono andata all’estero quando mi sono stati offerti dei lavori proprio per non lasciarlo oppure me lo portavo con me”, ha confidato a Stefania Orlando. Non solo, l'ex lady Briatore ha anche raccontato che lo stesso Falco ha avuto momenti di incertezza all'idea che la mamma si allontanasse da lui per troppo tempo, cosa mai successa in questi anni: "Mi viene da piangere… Prima che entrassi qua mi ha chiesto quanto sarei stata via. Quando mi ha detto ‘mamma non andare via’ io ho pensato ‘basta, non vado più". 

Anche Dayane Mello pronta a lasciare

Tra le persone "in forse" rispetto alla continuazione dell'esperienza, anche Dayane Mello, e per lo stesso motivo. Mamma di Sofia, avuta dal collega Stefano Sala, ha dichiarato: "Io non continuo, non posso stare lontana da mia figlia. Ve lo dico già che non vado avanti. Non esiste non lo farò. Questo Natale che lei ha 6 anni io lo faccio con lei". 

Stefano Sala: “Con Dayane Mello non fu amore. Rimase incinta due settimane dopo il primo incontro”

Il Gf Vip si allunga fino a febbraio

L'annuncio di quanto deciso dalla produzione è arrivato nel corso della diretta di ieri, per bocca del conduttore Alfonso Signorini. "Siete liberi di fare le vostre scelte - ha commentato - ma l'amore di chi vi segue prendetelo in considerazione per la scelta. L'amore del pubblico non è scontato". I concorrenti sono rimasti sconvolti e hanno chiesto più volte se Signorini stesse scherzando. Tra coloro che più sono rimasti di stucco, oltre a Gregoraci, anche Tommaso Zorzi, Francesco Oppini e Stefania Orlando. 

Cara Elisabetta, ma chi te l'ha fatto fare? 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gf Vip, Elisabetta Gregoraci lascia la casa: le sue motivazioni

Today è in caricamento