rotate-mobile
Domenica, 2 Ottobre 2022
Spettacoli&Tv

I Cesaroni 6: arriva Annibale, il fratello gay

Sorpresa alla Garbatella: ecco il quarto fratello

Le sorprese non finiscono in casa Cesaroni. Terminate le riprese della sesta stagione della fiction, sono già spuntate in rete le prime anticipazioni di quello che vedremo. Sappiamo che ci saranno diverse new entry e la famiglia si allargherà.

Giulio scoprirà di avere una figlia, nata anni prima da una precedente relazione, e di avere un fratellastro. Un quarto fratello totalmente sconosciuto a lui, Cesare e Augusto. Il nuovo personaggio si chiama Annibale ed è interpretato da Edoardo Pesce, che ha raccontato a Tv Sorrisi e Canzoni quale sarà il suo ruolo.

Annibale è gay, fa l’avvocato e ha uno studio con suo marito Luigi (Gianluca Gobbi) avvocato anche lui, sposato anni prima in Spagna. Tra loro c’è un rapporto consolidato di amore, complicità e solidarietà. All’inizio non ne vuole sapere di Giulio e gli altri… Cova infatti una profonda ostilità verso quella famiglia, che gli ha rubato l’attenzione e l’amore del padre”.

Come reagirà la famiglia Cesaroni? Secondo Claudio Amendola, che interpreta Giulio Cesaroni, con l’ingresso del personaggio di Annibale la serie acquisterà “complessità e spessore”.

Ho cercato di rendere la normalità del mio personaggio senza mai andare sopra le righe. E quando finalmente Annibale lascerà emergere la sua 'Cesaronità' vi assicuro che il risultato sarà esilarante”, ha raccontato Edoardo Pesce, già visto in “Squadra Antimafia” e “Romanzo Criminale”.

Le nuove puntate andranno in onda a settembre in prima serata su Canale 5, per un totale di dodici episodi da settantacinque minuti (sperando di riportare il alto gli ascolti, calati negli ultimi anni).  

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I Cesaroni 6: arriva Annibale, il fratello gay

Today è in caricamento