rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Tv News

L'intervista, Maurizio Costanzo per la prima volta faccia a faccia con Maria De Filippi

Giovedì 2 febbraio su Canale 5 la puntata dello show vedrà riuniti marito e moglie

A parlare, forse, più delle risposte, saranno i loro sguardi. Come negli incontri più romantici. Giovedì 2 febbraio, su Canale 5, Maurizio Costanzo intervista per la prima volta la moglie Maria De Filippi nel suo show di seconda serata.

Ad annunciarlo è lo stesso giornalista. "È stato un momento emozionante" ha raccontato al settimanale Chi, dopo la registrazione della puntata de "L'intervista" "Alla mia età, dopo aver combattuto la mafia, dopo aver raccontato le tragedie d'Italia e avere incontrato i personaggi che hanno fatto la storia, da Totò a Oriana Fallaci a Donald Trump, non credevo di potermi emozionare ancora così. Di dover trattenere il fiato per portare a termine il mio lavoro."

Il colloquio, in onda a partire dalle ore 22.00, si preannuncia un evento televisivo inedito. Un faccia a faccia mai avvenuto prima tra il pioniere del talk show in Italia e la regina degli ascolti di casa Mediaset (e presto co-conduttrice del Festival di Sanremo). Sposati da 22 anni, i due sono genitori di Gabriele, il ragazzo ventiquattrenne adottato all'età di 12 anni. 

Tra le aspettative dei fan che saranno incollati allo schermo,  oltre a un obbligato "amarcord" composto da filmati storici a ripercorrere la carriera professionale di Maria, anche la speranza di qualche incursione nel privato delle mura domestiche.  

Raramente, in passato, i due si erano incontrati pubblicamente sullo stesso palcoscenico. La conduttrice di Uomini e Donne aveva partecipato come ospite in alcuni programmi del marito, tra cui Buona Domenica, Tutte le mattine e al Maurizio Costanzo Show. Maurizio, invece, aveva vestito i panni di giudice al serale di Amici 11. Proprio in quell'occasione, l'autrice e produttrice televisiva presentò il marito con molta emozione: "E' l'ospite che mi mette più agitazione. Amo moltissimo questo piccolo grande uomo. Se sono in tv è grazie a lui. Non so se quello che faccio lo faccio bene o male ma l'ho fatta guardando lui". Adesso tocca a lei. E forse, per una volta, di fronte al grande amore della sua vita, "Queen Mary" metterà da parte la ritrosia che la caratterizza da sempre. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'intervista, Maurizio Costanzo per la prima volta faccia a faccia con Maria De Filippi

Today è in caricamento