Domenica, 26 Settembre 2021
Spettacoli&Tv

Isola dei famosi 2017, tra i concorrenti anche Massimo Ceccherini

A 11 anni dalla quarta edizione del reality da cui venne squalificato per aver bestemmiato in diretta, il comico toscano torna a far parte del cast del programma condotto da Alessia Marcuzzi

"Torna in Honduras dopo ben undici anni, riuscirà ad ottenere la sua rivincita? Massimo Ceccherini è un naufrago dell’#Isola!": con la brevità di un tweet a cui lo staff del reality ha affidato l'annuncio, è stata diffusa la notizia della partecipazione dell'attore all'imminente nuova edizione dell'Isola dei famosi, in partenza il 30 gennaio in prima serata su Canale 5 sotto la guida di Alessia Marcuzzi. 

Il comico toscano aveva già partecipato nel 2006 alla quarta edizione del reality, ma durante una puntata, furioso contro il naufrago Raffaello Balzo accusato di 'rubargli' il cibo approfittando di un suo momento di debolezza, aveva pronunciato una bestemmia in diretta e venne squalificato. Lui si giustificò, scusandosi, spiegando di non essersene reso conto perché la fame cominciava ad essere tanta.

Ceccherini non fece più ritorno in studio (come stabilito dal regolamento della trasmissione), ma undici anni dopo si ripresenta l’occasione per portare a compimento questa nuova avventura.

L'attore si unisce così alla schiera degli altri concorrenti, ovvero Raz Degan, Eva Grimaldi, Simone Susinna, Nancy Coppola, Andrea Marcaccini, Malena, Giulio Base e Samantha de Grenet. 


Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isola dei famosi 2017, tra i concorrenti anche Massimo Ceccherini

Today è in caricamento