Martedì, 28 Settembre 2021
Spettacoli&Tv

Isola dei famosi 2017, Wanna Marchi e Stefania Nobile nel cast?

Stando ad alcune indiscrezioni, Mediaset starebbe facendo un passo indietro rispetto alla decisione di reclutare le due ex televenditrici nel cast del reality show. Il motivo? Un servizio di 'Striscia la Notizia'

La partecipazione di Wanna Marchi e Stefania Nobile alla nuova edizione dell'Isola dei famosi era stata annunciata dalle dirette interessate dalle pagine di Chi.

"Oggi siamo due cittadine oneste e pulite che hanno bisogno di lavorare" aveva dichiarato la Nobile, condannata insieme alla madre nel 2009 per bancarotta fraudolenta e truffa: "Sogno di restituire una dignità a mia madre e non voglio che la gente la ricordi prima come la regina delle televendite, poi come la regina delle truffe. Mi fa troppo male".

La Marchi, inoltre, aveva parlato delle difficoltà economiche affrontate, della pensione che non arriva a 500 euro, "non augurando a nessuno di cadere all'inferno, chiedere una mano e non trovare nessuno che te la tenda".

A seguito della conferma così arrivata, 'Striscia la notizia' ha diffuso un servizio realizzato a Milano in cui veniva chiesto ai passanti se fossero favorevoli o contrari alla partecipazione del discusso duo all'Isola.

I pareri così registrati - riferisce Tv Blog - tutti critici verso la scelta di portare le due all'Isola, avrebbe rallentato e non di poco il percorso di madre e figlia verso lo show condotto da Alessia Marcuzzi.

"Mediaset dunque in queste ultime ore starebbe riflettendo se portare all'Isola Wanna Marchi e la figlia Stefania Nobile, che hanno fatto però sapere di aver pagato per gli errori fatti in passato e quindi pienamente titolate a partecipare allo show di Canale5" si legge ne 'I restriscena di Blogo' che elenca i nomi dei primi concorrenti certi, ovvero Natalie Caldonazzo, Giulio Base, Massimo Ceccherini, Raz Degan, Dayane Mello, Moreno Donadoni, Eva Grimaldi. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isola dei famosi 2017, Wanna Marchi e Stefania Nobile nel cast?

Today è in caricamento