rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Isola dei Famosi

Chi vince l'Isola dei Famosi? Spunta il nome del favorito

Ecco i naufraghi designati dai bookmaker ad un passo dalla finale del reality di Canale 5

Chi vince l'Isola dei Famsoi 2019? Ad un passo dalla finale, che si terrà stasera, lunedì primo aprile, in prima serata su Canale 5, i bookmaker cominciano a scatenarsi con i loro pronostici sul vincitore. Sarà il pubblico a decretare il trionfatore tramite televoto e lo farà in diretta, ma gli appassionati di scommesse già lanciano le loro ipotesi, dando a ciascun naufrago un valore. Ecco di seguito il nome di chi vince l'Isola dei Famosi 2019 secondo gli scommettitori. 

Chi vince l'Isola dei Famosi 2019?

Per gli analisti di Stanleybet.it, come riporta Agipronews, Marina La Rosa è favorita per la vittoria a 3 volte la scommessa. La ex "gatta morta" del primo storica 'Grande Fratello', infatti, è rimasta sempre coerente con se stessa durante il percorso nel reality di Canale 5, ed è probabile che il pubblico abbia voluto premiare proprio la sua coerenza. Stessa quota anche per il judoka Marco Maddaloni, giunto in finale senza particolari clamori. 

Isola dei Famosi 2019, Marina La Rosa concorrente: scheda e foto

Chi vince l'Isola dei Famosi 2019: il podio secondo i bookmakers

Aaron Nielsen (attualmente in nomination insieme a Sarah Altobello) è vicino a 3,50. A 4,50 la vittoria di Luca Vismara, rientrato in gioco dopo che il pubblico lo ha ripescato dall’Isola che non c’è, con Sarah Altobello ultima in lavagna a 6 volte la posta. Marina La Rosa è stata la prima finalista del reality di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi, mentre Riccardo Fogli, Soleil Sorgè, Stefano Bettarini e Kaspar Capparoni sono stati eliminati in semifinale, nonostante siano stati i veri protagonisti morali di questa edizione, per ragioni mediatiche. 

Isola dei Famosi 2019: cast, concorrenti, puntate e tutte le anticipazioni

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chi vince l'Isola dei Famosi? Spunta il nome del favorito

Today è in caricamento