Mercoledì, 23 Giugno 2021
in honduras

Malore per Valentina Persia all'Isola dei Famosi

La comica ed imitatrice ha un mancamento dopo una discussione col collega Andrea Cerioli. Ecco tutti gli aggiornamenti

Valentina Persia, 49 anni, naufraga dell'Isola dei Famosi

Una nuova disavventura all'Isola dei Famosi. Dopo i cedimenti di Angela Melillo, Awed e Andrea Cerioli, adesso anche Valentina Persia è stata vittima di un malore. La notizia è arrivata nel corso della puntata odierna del daytime, dove è stato spiegato come la comica ed imitatrice non avrebbe retto ad una discussione con Cerioli. 

Persia si è sentita male subito dopo lo scontro con l'ex tronista di Uomini e Donne: un mancamento dovuto ad un mix di fame, stanchezza e stress. Immediato l'intervento del personale medico, che ha provveduto a supportare la naufraga rientrata presto in gioco. A tornare sull'argomento questa sera sarà sicuramente Ilary Blasi, in occasione della puntata in onda a partire dalle 21.25 su Canale 5. 

Tra i concorrenti che si sono messi più in gioco in occasione di questa edizione, Persia è presente in Honduras fin dalla prima puntata. In occasione del suo percorso ha svelato lati inediti di sé, soprattutto a livello personale, mostrandosi per la prima volta in vesti materne: qualche settimana fa l'artista romana ha confessato di esser caduta in una profonda depressione post partum dopo la nascita dei suoi gemelli, avuti dal compagno, scomparso quando i due erano ancora piccolini. Il suo temperamento ha inoltre dato luogo più volte a scontri con i colleghi di isola, Vera Gemma (già eliminata) in primis. 

Isola, anticipazioni stasera: così i telespettatori "parteciperanno" alla puntata

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malore per Valentina Persia all'Isola dei Famosi

Today è in caricamento