rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Tv News

L'on. Santelli querela le Iene per il servizio sui politici "ignoranti" sull'Isis

La redazione del programma di Italia1 risponde pubblicando la versione integrale del filmato che riguarda l'esponente di Forza Italia, che li aveva accusati di aver manipolato le sue parole. Chi ha ragione?

Guai a toccare i politici. Le Iene aggiungo all'elenco una nuova querela, stavolta da parte di Jole Santelli di Forza Italia, dopo il servizio di Stefania Nobile sui parlamentari italiani alle prese con la domanda: "Che cos'è l'Isis?".

La Santelli ha querelato il programma di Italia1 per "grave danno d'immagine" perchè "il comportamento posto in essere dall’inviata prima, durante e dopo l’intervista ha arrecato un grave danno alla mia immagine e una lesione alla mia onorabilità personale".

Colpa di un servizio montato ad arte, che avrebbe stravolto le sue parole mostrandola imprepara sull'argomento grazie a uno stravolgimento delle sue parole.

La redazione de Le Iene ha risposto su Facebook il video originale dell'intervista all'onorevole Jole Santelli, senza montaggio e senza taglio. Della serie: non c'è trucco, non c'è inganno

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'on. Santelli querela le Iene per il servizio sui politici "ignoranti" sull'Isis

Today è in caricamento