rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Tv News

Lino Toffolo, aperta un'inchiesta sulle cause della morte

La Procura, su segnalazione dei familiari, sta indagando per verificare se ci sia qualche responsabilità sulla scomparsa dell'attore

E' mistero sulla morte di Lino Toffolo. L'attore, 81 anni, è deceduto mercoledì 18 maggio nella sua casa di Mestre, dopo essere stato dimesso dall'ospedale di Venezia, dove era stato operato al polso. Toffolo era caduto qualche settimana fa a causa di una buca non segnalata.

L'avvocato di famiglia, sollecitato dai figli e dalla moglie dell'attore, ha inviato un esposto in Procura per chiedere di verificare se ci sia un nesso tra le cause del decesso e la caduta, e in caso affermativo, se possono essere contestate responsabilità a chi non ha segnalato la buca. Sulla vicenda è stata aperta un'inchiesta, che stabilirà anche le eventuali responsabilità dell'ospedale di Venezia nel prestare le cure. 

Sul corpo di Lino Toffolo è stato eseguito ieri l'esame autoptico da parte del medico legale, nominato dal pm, senza così rinviare i funerali in programma questa mattina a Mestre.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lino Toffolo, aperta un'inchiesta sulle cause della morte

Today è in caricamento