rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Tv News

Lizzy Caplan senza veli: lezioni di sesso in tv

L’attrice americana protagonista di “Masters of sex” mostra un topless da urlo nella nuova serie televisiva americana

Tutti ce la ricordiamo in “Mean Girls”, commedia adolescenziale in cui vestiva i panni di Janis, la teenager dark e anticonformista sempre vestita di nero e con il trucco pesante. Ne sono passati di anni e Lizzy Caplan è decisamente cresciuta, anzi a giudicare dalle prime immagini di “Masters of sex”, nuova serie tv che la vede protagonista, dobbiamo ammettere che è cresciuta anche bene… L’attrice americana si scatena a letto in scene di sesso mettendo in mostra un topless da far perdere la testa.

Nella serie, che andrà in onda negli Stati Uniti il prossimo autunno, La Caplan interpreta la psicologa americana Virginia Johnson, moglie del famoso sessuologo William Masters. Negli anni ’60 la coppia svolse delle ricerche sull’eros che sconvolsero gli Stati Uniti e posero le basi per la rivoluzione sessuale che ci sarebbe stata da lì a poco.

“Masters of sex” ripercorre la vita della coppia a 360°, sfera intima compresa. E se vi siete sempre chiesti come sarebbe andare a letto con un sessuologo ora ogni dubbio sarà svelato…

L'evoluzione di Lizzy Caplan

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lizzy Caplan senza veli: lezioni di sesso in tv

Today è in caricamento