Mercoledì, 28 Luglio 2021
Spettacoli&Tv

Lorella Landi sbugiarda Raffaella Fico ospite dalla D'Urso

La conduttrice delle "Amiche del Sabato" è stizzita dal comportamento della Fico che ha dato forfait al suo programma coprendosi dietro la malattia della figlia, ma il giorno dopo era a Domenica Live

Le bugie hanno le gambe corte, ma a quanto pare quelle di Raffaella Fico non sanno camminare e non durano neanche il tempo di un giro di giostra. L'ex gieffina evidentemente non sa raccontarle visto la gaffe fatta con Lorella Landi, conduttrice delle Amiche del Sabato su Raiuno.

La Landi è rimasta senza parole davanti al comportamento che Raffaella Fico ha avuto nei suoi confronti e in quelli della trasmissione, anzi qualche parolina ce l'ha ma non è certo dolce: "Sabato scorso alle Amiche del Sabato - ha fatto sapere la conduttrice, come riporta il sito DavideMaggio - noi avevamo invitato Raffaella Fico a parlare proprio di questa vicenda. sabato mattina lei ci chiama dicendo che la bimba stava molto male. Lei non se la sentiva di lasciare la bimba e noi capiamo benissimo perchè siamo anche noi mamme e sicuramente viene come prima cosa una bambina. Non si lascia una bambina e si rifiuta un lavoro e ha fatto benissimo - ha continuato la Landi - Però poi stranamente è avvenuto un miracolo, una guarigione improvvisa. Domenica era presente nel programma della D'Urso".

La faccia della Landi appena ha visto l'ex gieffina su Canale 5 possiamo solo immaginarla. La conduttrice si è poi lasciata andare in un commento ironico per sdrammatizzare, anche se nelle sue parole si legge un pò di sarcasmo nei confronti della collega: "Inviterei il pubblico - ha punzecchiato la Landi - a fare un applauso a Barbara D'Urso perchè la Dottoressa Giò ha fatto un miracolo, una guarigione improvvisa".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lorella Landi sbugiarda Raffaella Fico ospite dalla D'Urso

Today è in caricamento