rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Tv News

Le 5 morti più sconvolgenti dei telefilm

Cinque momenti tragici che hanno lasciato il segno nella storia delle serie tv (occhio agli spoiler)

1) Jen Lindley - Dawson’s Creek

Il personaggio interpretato da una giovane Michelle Williams uscirà di scena all’improvviso per una malattia cardiaca, facendo versare calde lacrime a i fan della serie, dopo aver dato alla luce una bambina che sarà poi adottata e dopo aver lasciato uno straziante e personalissimo videomessaggio.

jen-2

2) Maude Flanders - I Simpsons

La moglie di Ned Flanders muore nel quattordicesimo episodio della stagione numero 11. Una morte violenta e improvvisa, provocata da Homer e dalla sua proverbiale stupidità. 

flanders-3

3) Finn Hudson - Glee

Il personaggio del quarteback del McKinley scompare improvvisamente all’inizio della quinta stagione. L’attore che lo intepretava, Cory Monteith, è morto pochi mesi prima per overdose. Il cast lo ha ricordato con un episodio-tributo davvero toccante.

monteith-2

4) Ned Star - Game of Thrones

Uno dei protagonisti della prima stagione della serie tv finisce accusato ingiustamente di tradimento dal giovane Joffrey, che lo fa decapitare.

stark-2

5) Matthew Crowley - Downton Abbey

Il giovane erede, finalmente felice a fianco della bella lady Mary che sta per renderlo padre, muore in un banale incidente d’auto proprio mentre sta tornando a casa. Il contratto dell’attore Dan Stevens non era stato rinnovato per la quarta stagione e quindi bisognava trovare un’uscita di scena per il suo personaggio al termine della terza.

matthew-3

Restano fuori dalla classifica ufficiale due morti decisamente sconvolgenti ma che ancora il pubblico italiano non ha avuto modo di vedere.

Zoe Barnes - House of Cards

Dopo essersi alleata con lo spietato Frank Underwood, la giovane cronista Zoe Barnes è diventata una pedina scomoda e troppo intelligente per essere lasciata in vita. Ecco perché Frank si sbarazzerà di lei all’inizio della seconda stagione, spingendola sui binari della metropolitana di Washington. 

Tracy McConnell - How I Met your Mother

Nemmeno il tempo di conoscerla e già sappiamo che il suo destino è segnato. La “madre”, la moglie di Ted Mosby morirà nel 2024.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le 5 morti più sconvolgenti dei telefilm

Today è in caricamento