rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Vip

Philip Seymour Hoffman ricreato in digitale per il terzo "Hunger Games"

L'attore rivivrà in digitale per le ultime scene del film

Prima di morire, Philip Seymour Hoffman stava girando le sue ultime scene in “Hunger Games: il canto della rivolta”.

Sconvolti dalla notizia della morte per overdose dell’attore, i fan della saga si sono chiesti che fine avrebbe fatto il personaggio interpretato da Hoffman, il misterioso e ambiguo Plutarch Heavensbee, intravisto per poco durante il secondo capitolo “Hunger Games: la ragazza di fuoco” e destinato ad aver un peso decisamente maggiore nella terza parte conclusiva della saga.

La Lionsgate diramò subito un comunicato stampa per tranquillizzare i fan: Philip Seymour Hoffman aveva già girato praticamente tutte le sue scene e la sua tragica morte non influirà sull’uscita in sala del film.

Secondo il New York Post, l’attore verrà ricreato in digitale per le poche scene rimaste ancora da girare, come fu nel lontano 1996 per Brandon Lee nello sfortunato “Il Corvo”: l’attore rimase ucciso in un misterioso incidente sul set e la sua figura venne ricreata grazie al computer.

In questo modo, la morte di Hoffman non farà slittare l’uscita in sala di “Hunger Games: il canto della rivolta”, diviso in due parti: la prima è prevista per il 20 novembre 2014 e la seconda per il 29 novembre 2015. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Philip Seymour Hoffman ricreato in digitale per il terzo "Hunger Games"

Today è in caricamento