rotate-mobile
Giovedì, 26 Maggio 2022
Amazon anticipazioni

Bang Bang Baby, il trailer e la data di uscita della seconda parte rimandata

Le cose da sapere e la data di uscita posticipata

L'abbiamo definita "il primo capolavoro italiano di Prime Video", e in effetti il pubblico sta premiando la qualità di Bang Bang Baby, uscita con i primi 5 episodi il 28 aprile. Oggi Prime ha rilasciato un nuovo trailer, per alimentare l'attesa della seconda parte della prima stagione. Ecco dunque le immagini e tutte le informazioni per arrivare preparati alla parte 2 di Bang Bang Baby.

Bang Bang Baby_Prime Video_ (13)-2

Quando esce la seconda parte di Bang Bang Baby

Il sesto  episodio della serie Original italiana Bang Bang Baby sarà disponibile da giovedì 19 maggio, mentre le puntate 7-8-9-10, contrariamente a quanto comunicato in precedenza da Prime Video, usciranno il 26 maggio.

AGGIORNAMENTO: Rimandata la data di uscita

Il 19 maggio, Prime Video ha comunicato un ulteriore rinvio degli episodi finali, che in un primo momento avrebbero dovuto uscire tutti in questa data.

Questa la nota diffusa da Prime Video: "Vista l'ottima accoglienza che ha ricevuto Bang Bang Baby ed il lancio globale della serie, sono state necessarie lavorazioni impreviste che richiedono tempi di lavorazione più lunghi. Questo comporterà un ulteriore cambio di programmazione. La nuova data d’uscita degli episodi finali verrà comunicata prossimamente".

Cosa vedremo nei nuovi episodi (spoiler)

Cosa ne sarà di Alice Barone (ex Giammatteo) e di suo padre Santo (solo di nome), dopo che i Ferraù hanno scoperto l'omicidio di U Damerino (e della moglie, amante segreta di Santo)? In che circostanze avverrà il giuramento di Alice visto nella prima puntata attraverso un flash forward? Nonna Lina riuscirà a portare a termine l'affare sporco legato a Malpensa? Come si evolveranno i rapporti di Alice con l'amico Jimbo e con la insospettabile fiamma Rossano?

8. Bang Bang Baby_Prime Video_Nonna Lina e la famiglia-2

Sono tanti gli interrogativi che dovranno avere una risposta nei prossimi episodi, in cui finalmente vedremo quale sarà il destino della giovane protagonista interpretata dalla bravissima Arianna Becheroni, sospesa tra la sua vecchia vita di adolescente di Bussolengo e l'adrenalina della nuova carriera da criminale? Non ci resta che aspettare il 19 maggio per scoprire come andrà a finire questa avvincente storia ambientata nel 1986. 

Il trailer di Bang Bang Baby parte 2

Ed ecco quindi alcune immagini inedite nel nuovo trailer di Bang Bang Baby, in uscita il 19 maggio su Prime Video.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bang Bang Baby, il trailer e la data di uscita della seconda parte rimandata

Today è in caricamento