Sabato, 16 Ottobre 2021
Nuove uscite Netflix

I titoli da non perdere questa settimana su Netflix

Le serie tv da guardare sulla piattaforma di streaming in questa nuova settimana di ottobre

Torna anche questa settimana il nostro consueto appuntamento con le nuove uscite Netflix. La piattaforma di streaming digitale più diffusa al mondo, infatti, continua a sfornare nuovi titoli in questo mese di ottobre e, se ci sono diverse serie di punta che, in questo mese, lasceranno Netflix per sempre, ce ne sono altrettante che entreranno nel catalogo proprio in questi giorni a venire. Se non sapete cosa guardare in questa nuova settimana che va dal 4 al 10 ottobre 2021, ecco qualche consiglio sui prodotti (seriali e non) più promettenti di questa nuova settimana seriale. 

Tra tutti i nuovi titoli della piattaforma, abbiamo selezionato tre highlight dalla nuova commedia romantica Pretty Smart al reality sulle torte più impressionanti del mondo, fino a passare per la quarta stagione di On my Block. 

 Ma entriamo più nel dettaglio per scoprire tutto ciò che c'è di nuovo su Netflix questa settimana da non farsi scappare.

La nuova commedia romantica Pretty Smart

Partiamo da Pretty Smart, la nuova comedy Netflix che promette di regalare del sano romanticismo e uscirà su Netflix l'8 ottobre. Dopo essere stata piantata all'improvviso dal fidanzato, Chelsea (Emily Osment), un'intellettuale snob che ha frequentato Harvard e che aspira a fare la scrittrice, è costretta a trasferirsi sulla costa Ovest e andare ad abitare con Claire (Olivia Macklin), la spumeggiante, spensierata e non troppo intellettuale sorella, e con i suoi tre coinquilini adorabilmente eccentrici e anch'essi poco intellettuali: Grant (Gregg Sulkin), un personal trainer dal fascino prorompente, Solana (Cinthya Carmon), un'ex avvocato diventata guaritrice e Jayden (Michael Hsu Rosen), un influencer sui social. Chelsea abbandona a poco a poco i pregiudizi e la dura corazza man mano che conosce meglio i suoi nuovi amici, creando così un'insolita famiglia acquisita.

Il nuovo reality sulle imprese più grandi della pasticceria

Un'altra novità Netflix della settimana è Baking Impossible, il nuovo reality in uscita il 6 ottobre in cui i pasticcieri più fantasiosi e innovativi collaborano con gli ingegneri più brillanti per creare dolci che vanno oltre ogni immaginazione... ma la sorpresa è che i concorrenti non hanno mai lavorato insieme prima d'ora! In ogni episodio, squadre di pastingegneri (1 pasticciere + 1 ingegnere) gareggiano nella progettazione e creazione di torte che dovranno superare non solo il test del gusto, ma anche prove tecniche di resistenza: tra le delizie commestibili, una barca che galleggia, campi da minigolf e un grattacielo che deve resistere a un terremoto simulato.

La quarta stagione di On my Block

Questa settimana arriva su Netflix anche la quarta stagione di On My Block, una commedia di formazione che vede un gruppo di amici, svegli e pieni di esperienza urbana, alle prese con il nuovo ambiente scolastico in un quartiere difficile. Nella quarta stagione ritroviamo i personaggi due anni più tardi, dopo che ognuno ha preso la propria strada. Quando un segreto viene a galla, scoprono rapidamente che non si può sfuggire al passato e che dovranno unire le forze per sopravvivere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I titoli da non perdere questa settimana su Netflix

Today è in caricamento