rotate-mobile
Mercoledì, 29 Giugno 2022
Serie tv

Elite 4: tutto quello che sappiamo sulla nuova stagione della serie spagnola Netflix

Anticipazioni, cast e data di uscita, trailer ed episodi speciali della quarta stagione dell'amatissima serie spagnola Netflix

Che Netflix abbia deciso di puntare sulle serie tv spagnole è cosa certa! Dopo il grande successo de La casa di carta, di cui siamo tutti in attesa dell'uscita della quinta stagione, la piattaforma di streaming ha scelto di dare spazio alle storie in lingua spagnola e mano a mano ha introdotto sempre più titoli di questo genere. Tra questi una delle serie più amate dal pubblico è stata proprio Elite. Questo prodotto Netflix, infatti, dopo il debutto nel 2018 con tre stagioni è stato un vero e proprio successo di pubblico al punto che i fan della serie sono in attesa trepidante dell'uscita della quarta stagione della serie. Ma facciamo allora il punto della situazione per capire quando uscirà Elite 4 e quali sono tutte le novità su questa spanish series tanto attesa.

La casa di carta 5: tutto quello che sappiamo sulla data di uscita

Elite 4: novità sul cast e anticipazioni

Ogni anno e con ogni nuova stagione Elite ha sempre portato novità che non mancheranno neanche nella quarta stagione della serie. Elite 4, infatti, inizierà con l'arrivo di nuovi personaggi a Las Encinas tra cui nuovi studenti. Che ruolo avranno questi nuovi personaggi nella storia? Per scoprirlo dovremo aspettare l'uscita della stagione ma per ora sappiamo che questi nuovi volti della serie saranno interpretati da Carla Díaz, Martina Cariddi, Manu Rios e Pol Granch, Diego Martín e Andrés Velencoso.

Per quanto riguarda, invece, i personaggi storici di Elite, abbiamo la conferma che i fan potranno rivedere alcuni di loro nei nuovi episodi della serie, tra cui Itzán Escamilla (Samuel), Claudia Salas (Rebecca), Arón Piper (Ander), Omar Ayuso (Omar) e Georgina Amorós (Cayetana).

Elite 4: quando esce su Netflix

Netflix ha annunciato che Elite 4 uscirà sul suo catalogo il 18 giugno 2021. La pubblicazione dei nuovi episodi della quarta stagione della serie era prevista per questo marzo ma, è stata rimandata a causa dell'emergenza sanitaria. Ora, però, sappiamo che potremo gustarci tutte le nuove avventure di Elite 4 dal 18 giugno e, nell'attesa, non ci resta che fare un tuffo nel passato per rivedere le vecchie stagioni ed entrare di nuovo nell'atmosfera di Elite. 

Elite 4: quattro cortometraggi speciali prima della nuova stagione 

Netflix ha rivelato che Elite 4 sarà preceduta da quattro episodi speciali, pubblicati dal 14 al 17 giugno, scritti da Carlos Montero e Darío Madrona che racconteranno le storie estive dei personaggi nell'estate prima dell'inizio del nuovo anno scolastico. I protagonisti di questi 4 corti di preludio di Elite 4 saranno Guzman, Cateyana e Rebeka nell'episodio del 14 giugno, Omar e Alexisnel corto del 16 giugno e  Carla e Samuel in quello del 17 giugno. Questi corti regalano ai fan anche un'ultima entrata in scena dei personaggi interpretati da Ester Expòsito e Mina El Hammani che hanno lasciato il cast della serie alla fine della 3 stagione. 

Il trailer ufficiale di Elite 4 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elite 4: tutto quello che sappiamo sulla nuova stagione della serie spagnola Netflix

Today è in caricamento