rotate-mobile
Venerdì, 3 Dicembre 2021
Spettacoli&Tv

Teo Teocoli contro Fabio Fazio: "Mi ha dimenticato"

Fazio fa Sanremo, non chiama Teocoli e lui ci resta male. Lo sfogo dell'attore, che lamenta: "Perché la tv non mi chiama?"

C'eravamo tanto amati e ora non ci possiamo più vedere. Teo Teocoli ricorda con amarezza il collega Fabio Fazio e, in un'intervista al Corriere della Sera, e si chiede: "Perché la tv non mi chiama?".

La bordata più forte è per Fazio, con il quale non è rimasto molto in contatto. "Sono rimasto molto male perché non mi ha cercato per lo scorso Sanremo. Insieme abbiamo fatto due Festival strepitosi. Mi chiedo: non inviti il tuo compagno di lavoro storico?".

Se Fazio latita, anche la televisione sembra essersi dimenticata di Teocoli, che riparte ora con un nuovo spettacolo teatrale (la cui "prova generale" però non è andata granché: Teocoli ha interrotto lo show a metà e se n'è andato, lasciando il rumoroso pubblico della discoteca-ristorante Charleston di Treviglio a bocca asciutta, come racconta La Stampa).

Ormai Teocoli in televisione non va più. E il perché? "Non lo so, non c'è più spazio per il varietà. Mi chiamano per fare il giudice nei talent, ma io dico no perché voglio fare il mio mestiere, che è far ridere la gente". Sono lontani i tempi d'oro di "Mai dire gol" con la Gialappa's, "il mio programma più importante", ricorda Teocoli, e "Quelli che il calcio", quello "di maggior successo". 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Teo Teocoli contro Fabio Fazio: "Mi ha dimenticato"

Today è in caricamento