rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Tv News

"Tu si que vales" supera "Ballando" grazie a Belen e Emma

C'era molta attesa per lo "storico" incontro tra le due, al centro del triangolo amoroso con Stefano De Martino ai tempi di "Amici 11"

Finisce 1 a 1, per il momento, la sfida del sabato sera tra Maria De Filippi con "Tu si que vales" e Milly Carlucci con "Ballando con le stelle 10".

Se all'esordio della scorsa settimana, il programma condotto dalla Carlucci aveva superato il nuovo talent di Canale 5, stavolta la De Filippi si è presa una rivincita, facendo entrare in campo - oltre ai talenti da giudicare - anche un po' di sano gossip, come l'incontro tanto atteso (ancorché già annunciato e fotografato durante la registrazione della puntata) tra Emma Marrone e Belen Rodriguez.

Sembrano lontani i tempi di "Amici 11", in cui la showgirl argentina ballava languida tra le braccia di Stefano De Martino, allora fidanzato di Emma, davanti agli occhi della cantante salentina e di tutta Italia. Seguirono dichiarazioni al vetriolo da parte di tutti i soggetti coinvolti (Emma, De Martino, Belen e Fabrizio Corona, all'epoca suo fidanzato).

Poi che la riappacificazione (con tanto di bacio) sia stata solo mediatica, questo è un altro argomento, sul quale il popolo dei social network sta discutendo appassionatamente. E comunque tra le due non sono mancate frecciatine...

Ma veniamo ai numeri: "Tu si que vales" è stato visto da 4.543.000 spettatori con uno share del 20,91 per cento. "Ballando con le stelle" invece ha ottnuto 4.198.000 spettatori, superando però il programma rivale con uno share del 21.22 per cento. Quindi diciamo che la vittoria morale è per la Carlucci e i suoi ballerini. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Tu si que vales" supera "Ballando" grazie a Belen e Emma

Today è in caricamento